Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Io non lo trovo.

 

Sito Fiat.it --> Modelli --> 500X --> Scroll in basso della pagina poco sotto l'immagine di apertura --> Ci sono i vari allestimenti in riga --> Ne selezioni uno (in questo caso Sport) --> in basso a destra compare il pulsante CONFIGURATORE.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Si certo, fanno tutti i modelli truccato per i poveri, ma gli altri almeno hanno anche le versioni potenti e non solo quelli che fanno finta. B.t.w., anche Fiat ha la 500X con 180CV, ma producono solo per USA, perche non offrono qualcosa che hanno non anche in Europa ?

 

Scelta commerciale!

L’ho già scritto, non la reputo giusta o sbagliata. 

Fino prima del MCA era disponibile il 1.4T Multiair 4x4 AT9... Forse i numeri che ha fatto in EU non giustificavano i costi omologativi o forse questa motore sarà sostituito dal 1.3T4 MHEV da 190 cv presente sul catalogo ricambi eper.

 

Io, l’ho già scritto pure questo, avrei visto bene una versione Abarth con quest’estetica per competere con le concorrenti tedesche... fai te!

 

 

8 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

L’allestimento R-Line su T-ROC si rifà all’estetica del T-ROC R.
E questa 500?

 

Dai polemica sterile...

Manco i francesi o Ford hanno versioni ultracavallate delle loro crossoverine, eppure ST-Line, GT-Line etc si sprecano!

R-Line poi è arrivato su T- Roc ben prima della R, idem per S-Line su Q2.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Carino l'allestimento Lounge anche se non è proprio il top di gamma che solitamente tale denominazione in casa Fiat indica.

 

getImage?source=fiat&model=3344-wccf&mar

 

Ci si devono mettere un po' di pack ed optional poi si ottiene una buona vettura (peccato sempre per l'assenza dei fendinebbia sui modelli su base estetica Urban).

Quella dell'immagine, 1.0 120CV da configurature viene 26.320€ (considerando eventuali sconti e valutazione usato, secondo me si riesce a portar via anche a meno di 20.000€)

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

Carino l'allestimento Lounge anche se non è proprio il top di gamma che solitamente tale denominazione in casa Fiat indica.

 

getImage?source=fiat&model=3344-wccf&mar

 

Ci si devono mettere un po' di pack ed optional poi si ottiene una buona vettura (peccato sempre per l'assenza dei fendinebbia sui modelli su base estetica Urban).

Quella dell'immagine, 1.0 120CV da configurature viene 26.320€ (considerando eventuali sconti e valutazione usato, secondo me si riesce a portar via anche a meno di 20.000€)

 

Ammetto che la precedente nomenclatura degli allestimenti per suddivisione estetica la preferivo.

Questa è più confusionaria imho.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

 

Ammetto che la precedente nomenclatura degli allestimenti per suddivisione estetica la preferivo.

Questa è più confusionaria secondo me.

 

 

Concordo, la loro idea sarebbe di divire la gamma nelle due famiglie Urban e Cross con relativi allestimenti (sottofamiglie) però si crea un po' di confusione. Una volta la Lounge era l'allestimento top mentre qui nel caso di 500X è il top però nella famiglia urba che è quella "base"; inoltre Urba è anche allestimento di Cross ecc... c'è del disorientamento.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo più confusione...

 

Ci sono 3 « stili » Urban, Cross e Sport.

Poi ci sono le variante ricche di Urban e Cross.

E molto chiaro secondo me.

 

Trovo molto più confusionari i listini dei competitor...

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, iDrive scrive:

Non vedo più confusione...

 

Ci sono 3 « stili » Urban, Cross e Sport.

Poi ci sono le variante ricche di Urban e Cross.

E molto chiaro secondo me.

 

Mmmah...

 

Prima era 

City Look —> Pop, PopStar e Lounge

Off-road  Look —> Cross, Cross Plus

 

Ora è 

Urban, 120, Lounge

City Cross e Cross

Sport

 

Trovavo più coerente la nomenclatura “musicale” per le city look, e quella più “tecnica” per le off-road...

Vabbé che ormai tra la mancanza di mood selector e trazione integrale di “tecnica” ce n’è ben poca, però per me il tutto era più chiaro.

Io avrei continuato così, anzi “Cross” l’avrei sostituito con “Rock” per rimanere in tema musicale.

 

Ma però io non faccio marketing quindi magari han ragione loro... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque guardando il disegno dei cerchi in lega da 18”, ho son sempre più convinto che questo allestimento in principio era stato pensato per essere venduto con il marchio Abarth...

Cioè son praticamente uguali a quelli della 595 Turismo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.