Vai al contenuto

ATS corsa RR Turbo


Messaggi Raccomandati:

Ci tengo a ricordare che "il Greg" é un truffatore conclamato.

Io farei a meno di dare spazio alle sue boutade, specialmente vista la tragicomica storia dei diritti del marchio ATS.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/9/2019 at 08:50, kire_06 scrive:

Questa mi sembra il progetto che aveva in mente di fare il Greg.. sé fosse così dovrebbe essere su telaio di ispirazione Noble/Rossion.

 

2 minuti fa, superkappa125 scrive:

Ci tengo a ricordare che "il Greg" é un truffatore conclamato.

Io farei a meno di dare spazio alle sue boutade, specialmente vista la tragicomica storia dei diritti del marchio ATS.

quindi questa non ha nulla a che fare con l'altra ats su base mclaren?

ats-gt-2.jpg

 

o si?:pen:

ps trovate anche queste immagini che sembrano più affino con questa, anche se molto simili tra loro (base a parte)

s_ats_gt_001.jpg

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, Aymaro said:

 

quindi questa non ha nulla a che fare con l'altra ats su base mclaren?

 

 

o si?:pen:

 

 

Dipende se é dell'ATS di Gregis o di quella di Maritan (responsabile di quella su base McLaren).

I due ex soci di UK Garage, dopo aver venduto centinaia di auto con certificati di omologazione falsificati, si sono buttati nell'avventura ATS, salvo poi litigare e finire col contendersi i diritti del marchio, con il primo che l'ha registrato all'estero e l'altro in Italia.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 2
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.