Vai al contenuto
  • 0

Ritardo consegna


seidileccose

Domanda

Ciao, un consiglio please! Ho acquistato in data 19 agosto 2019 una Fiat 500 rockstar ovviamente con le promozioni valide solo per il mese di agosto e per auto immatricolate entro il 31 agosto 2019. Ho lasciato una caparra e firmato il contratto dove c’è scritto termine di consegna il 31 agosto 2019. Pochi giorni prima della fine del mese vengo contattato dalla venditrice la quale mi avvisa che procederà tramite il numero di telaio dell’auto alla immatricolazione prima del 31 agosto 2019 per avere diritto alle promozioni del mese in corso. Dopo tale data ho iniziato a sollecitare telefonicamente la data di consegna dell’autovettura però mi è sempre stato rimandato da un giorno all’altro e poi da una settimana all’altra. Venerdì scorso 13 settembre 2019 stanco di essere preso in giro dalla concessionaria ho chiamato il servizio clienti Iliad ed ho aperto una pratica di reclamo ma sento che anche loro mi stanno prendendo in giro perché continua a telefonare mi dicono richiamiamo noi per darle una risposta ma nessuno si fa sentire. Devo inviare una mail di sollecito di consegna autovettura? Qualcuno ha un Fac simile del testo che dovrei scrivere? No non mi sembra giusto che l’auto sia già stata immatricolata da 15 giorni e quindi dovrei pagare il bollo per questi 15 giorni nella quale non ho avuto un effettivo utilizzo, inoltre la mia vecchia auto che avrei dato da rottamare si è rotta e ho dovuto spendere altri soldi per sistemarla infatti l’automobile utilizzo quasi esclusivamente per andare al lavoro. Aiutate mi vi prego, ditemi cosa devo fare!Grazie a tutti per quanto potrete aiutarmi ciao

 

 

☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Penso che questa discussione andrebbe spostata in RCA/Finanziamenti ecc.

 

Non sono esperto in questo campo, ma mi risulta che dopo un certo tempo dall'acquisto tu possa richiedere a titolo gratuito un'auto di "cortesia" dal concessionario (mi sembra dopo i 30 giorni di attesa rispetto a quando avrebbe dovuta essere consegnata l'auto), almeno questo è quanto mi ricordo di aver letto tempo addietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.