Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, MotorPassion scrive:

Sinceramente per me ha senso, anche perché lo stesso ragionamento allora lo si dovrebbe applicare a Mercedes con Classe B. Lo stesso pensiero lo si aveva quando proprio case automobilistiche come Mercedes, BMW, Porsche hanno iniziato a vendere le SUV.

 

Sono d'accordo. Comunque anche se é una foto "leaked"  non mi sembra affatto male per essere una monovolume.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 3/10/2021 at 22:58, aboutdas scrive:

Che abbiamo raggiunto il fondo del barile, @Cole_90 ? 🤣


No, ci sono ancora XM, i frontali con farinsdoppiati e il facelift peggiorativo di Serie 3.

 

Intanto zoom sulla copertina de L’Auto Journal

 

 

78B0EADB-26CF-444C-95FD-4F3B3D851524.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Screenshot_20211005_155621.jpg.cc55d12f5e05542158c001ba7f222c51.jpgScreenshot_20211005_155636.jpg.d057ffb7638095e3c85da9c5ac204002.jpgScreenshot_20211005_155647.jpg.75a5afb2bf383009c1b0b39d5bec1576.jpg
Fonte: Cochespias 
Tenendo conto delle ultime BMW, il risultato mi sembra assolutamente meno peggio di quanto temessi.
Se faccio finta di non vedere le prese d'aria pataccose ai lati del paraurti anteriore, la faccia da Raticate è evidente ma ormai ci ho rinunciato. Ma temevo peggio (tipo il rene della 4er).
Lateralmente ciascun pezzo si fa i cazzi suoi: maniglie boh, nervatura che non quadra con loro o con la vetratura, ma almeno è presente; girovetri a forma di croissant; muscolo sul passaruota posteriore.
Inauditi il triangolino di plastica davanti alla portiera sul montante A e lo specchietto sembra un po' messo a caso.
Dietro il paraurti è tipicamente BMW (ossia imbarazzante), per il resto perde identità e somiglia sempre più alla nemica Classe B.

Dentro molto meglio delle vetture della casa dei quattro anelli, ma Mercedes è meglio (secondo me, ovviamente: io preferisco le forme arrotondate). A livello di materiali e finiture sembra eccezionale. In pratica sembra una i3 evoluta all'interno.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Screenshot_20211005_155621.jpg.cc55d12f5e05542158c001ba7f222c51.jpgScreenshot_20211005_155636.jpg.d057ffb7638095e3c85da9c5ac204002.jpgScreenshot_20211005_155647.jpg.75a5afb2bf383009c1b0b39d5bec1576.jpg

Fonte: Cochespias 

Proprio bruttina fuori, sembra che abbiano preso un po' di linee a caso e le abbiano buttate sulla fiancata della vecchia 2, però mi accodo agli altri nel dire che temevo di peggio.

Dentro invece mi piace molto, come la tutte le ultime BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, aboutdas scrive:

Tenendo conto delle ultime BMW, il risultato mi sembra assolutamente meno peggio di quanto temessi.

 

Ti dirò, anche a me pare meno peggio del previsto.

 

Tuttavia, se prendo le cose singolarmente, come i fari, la calandra, il faro posteriore lo specchietto ecc, sono molto belli. Se mettiamo assieme il tutto, trovo molto bello la fascia faro - calandra, ma trovo brutto il paraurti anteriore. Ancora più insulso è il paraurti posteriore, ed è un peccato perché il faro è molto bello.

 

Peccato per la linea a cuneo laterale, che la rende tozza di lato. Ma almeno è un bel salto in avanti rispetto alla precendente.

 

Dentro invece mi piace molto. Unica cosa che non digerisco è il portaoggetti che collega il tunnel con la plancia. Piuttosto che fare una roba così alla c@zzo, lo avrei fatto in modo diverso, lineare e non collegato alla plancia, in modo da enfatizzare la plancia stessa e dare l'impressione di spazio e discontinuità, che sarebbe stato molto moderno.

 

riassumendo: fari anteriori, posteriori e calandra sono belli. Interni molto belli, profilo laterale troppo muffin, paraurti eccessivi e privi di coesione con il resto.

 

Ha delle cose interessanti, ma potevano fare di meglio, pur sottolineando il miglioramento netto rispetto alla vecchia generazione. Vediamo la X1, (gli interni li abbiamo in pratica visti, dato che saranno identici a quelli che vediamo qui).

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro mi piace, la plancetta e l'impostazione generale richiama quando anticipato da iX.

Esternamente devo dire che non mi dispiace, evolve in meglio rispetto al modello precedente, nel complesso non mi dispiace come MPV, attendo la presentazione ufficiale con foto e video per giudicarla meglio anche in allestimenti non M.
Vista la presenza della versione plug-in, che sia possibile un debutto anche sulla Serie1?

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Vista la presenza della versione plug-in, che sia possibile un debutto anche sulla Serie1?

 

mi sa che serie 1 non beneficerà di queste innovazioni, poiché se non erro, avrà un ciclo vita ridotto rispetto al normale. Dovrebbe uscire di produzione entro due anni al massimo per un modello completamente nuovo.

  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.