Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Dallebu scrive:

Tutorial di come sviluppare una versione "Trek" della Corolla SW.

1- Aspettare che il reparto d'ingegneria di Toyota Brasile sviluppi l'assetto per la nuova Corolla locale.

2- Utilizzare quell'assetto e aggiungere profili in plastica grezza a piacimento.

comparativo-novo-corolla-x-civic-x-cruze-2020 (1).jpg

full.jpg

Ma perchè tutte le brasiliane hanno la ruota posteriore disallineata? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

A tal proposito ho trovato "illuminante" oltre che di cattivo esempio l'ultimo spot della GrandlandX in cui il messaggio fondante è "Vivi in una città piena di buche? Allora comprati un SUV grosso e pesante che bene non fa alle già dissestate strade."

...

 

Perché non hai visto la pubblicità del Seat A-qualcosa. Sintetizzo: "sei uno sfigato con pochi soldi? Comprati un SUV Seat" :disp2: 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, J-Gian scrive:

Mi fa strano che parta da 26.750, non che siano un regalo, ma mi aspettavo di più.

 

Saggia l'idea delle ruote da 17" in luogo ai 18", visto che già l'altezza da terra non sarà una manna per i consumi.

Infatti mi sa non torna, visto che la Style non Trek viene di listino intorno ai 30000, da aggiungere lo sconto standard Toyota di 4350 Eur. 

La Style monta i 17" senza opzioni, i 18" sono per la 2.0 . 

 

PS: TS Style normale = 31,100 di listino - 4350 = 26.750.

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

 

Nuova Corolla TREK

Corolla TREK, il nuovo allestimento di Corolla Touring Sports con motorizzazione Full Hybrid Electric da 1.8L oppure 2.0L, riflette la crescente popolarità dei crossover nel segmento C europeo. In Italia la versione TREK sarà disponibile esclusivamente con motorizzazione 1.8L.

Progettata per clienti con uno stile di vita attivo, Corolla TREK nasce dalla collaborazione tra Toyota e Trek Bicycle, due brand che condividono gli stessi valori ambientali offrendo soluzioni complementari per la mobilità.

Fondata nel 1976, Trek Bicycle è uno dei più famosi marchi di biciclette a livello mondiale, con vendite annue pari a 1,5 milioni di unità. Oltre ad assicurare ai ciclisti attrezzature di alta qualità, Trek considera la bicicletta un mezzo per uno stile di vita più attivo e quindi più sano.

Per consolidare questa partnership Toyota ha sottoscritto un accordo con Trek, fornendo Corolla TREK come vettura di supporto per i team Trek in occasione delle gare del World Tour Trek-Segafredo che si terranno in Europa.

Pensata per i clienti con uno stile di vita dinamico, Corolla TREK con un’anima inconfondibilmente crossover si presenta con un assetto rialzato di 20 mm rispetto ai modelli standard, con underrun anteriore e posteriore, cerchi in lega forgiati da 17 pollici, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e gruppi ottici a LED.

All’interno, Corolla TREK dispone di un display da 7” per il sistema di infotainment, sedili in tessuto bicolore.

La nuova Corolla TREK sarà in vendita a partire da fine 2019.

 

 

Questo è il comunicato del 26 febbraio, che sia cambiato qualcosa nel mentre?

https://www.toyota.it/mondo-toyota/news-eventi/2019/nuova-corolla-gr-sport-corolla-trek-ginevra-2019

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, J-Gian scrive:

 

Questo è il comunicato del 26 febbraio, che sia cambiato qualcosa nel mentre?

https://www.toyota.it/mondo-toyota/news-eventi/2019/nuova-corolla-gr-sport-corolla-trek-ginevra-2019

Intanto la gr sport è stata presentata a Francoforte ma in Italia non ancora. Poco male, zarra.

 

Per inciso, visto che la superaccessoriata e ibrida TS style è un mio possibile target futuro, la sto usando come benchmark di prezzo per una EV di segmento C (la hatch, visto che Sw non ce ne sono.

 

25750 + 1500 di tagliandi in meno + 1750 per il motore piu potente (la 2.0 invece che 1.8) + 1000 di risparmi vari = 30,000 eur max 

 

ID3 accessoriata simile da 77kWh - 520-550 km autonomia (come Model 3 LR e come la mia Auris Hybrid GPL) perché meno non mi sembra fattibile, accettando interni cheap ben lontani da Corolla = circa 45,000 eur

 

Per me siamo lontani ancora per il segmento C....

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

... a meno che non siano 4x4, come la OutBack, unico vero prodotto interessante sotto questo aspetto, non capisco perché debbano fare SW, nel caso di Corolla, abbassarla, e poi, alzarla. 

Lo fa Ford con tutta la gamma, lo fa Volvo, Audi, ma, in questo caso, ci puoi abbinare la trazione integrale. 

Insomma... perché dovrei prendere una SW trazione anteriore... e poi cercare 2 cm, un inezia, di altezza in più? 

 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, flower scrive:

... a meno che non siano 4x4, come la OutBack, unico vero prodotto interessante sotto questo aspetto, non capisco perché debbano fare SW, nel caso di Corolla, abbassarla, e poi, alzarla. 

 

Tanto più che il telaio TNGA di Corolla già ha la trasmissione 4x4 i-AWD, montata e in vendita sul quel mostro di Prius IV. Che sulla prova di Omniauto su Roma-Forli, è risultata consumare pure meno della 2x4.

E hanno pure riciclato le brutte ruote in lega di Auris di qualche anno fa.

Bah.

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Intanto la gr sport è stata presentata a Francoforte ma in Italia non ancora. Poco male, zarra.

 

Per inciso, visto che la superaccessoriata e ibrida TS style è un mio possibile target futuro, la sto usando come benchmark di prezzo per una EV di segmento C (la hatch, visto che Sw non ce ne sono.

 

25750 + 1500 di tagliandi in meno + 1750 per il motore piu potente (la 2.0 invece che 1.8) + 1000 di risparmi vari = 30,000 eur max 

 

ID3 accessoriata simile da 77kWh - 520-550 km autonomia (come Model 3 LR e come la mia Auris Hybrid GPL) perché meno non mi sembra fattibile, accettando interni cheap ben lontani da Corolla = circa 45,000 eur

 

Per me siamo lontani ancora per il segmento C....

Non è proprio un segmento c, ma Hyundai kona bev 63 kWh ( che ha percorrenze ottime , come da prova di al volante ) coi vari contributi statali e regionali può arrivare  A 30k euro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.