Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Versione suvizzata della Corolla Wagon, con altezza da terra aumentata di 20 mm. Cerchi specifici da 17" e 4 tinte possibili per l'esterno: verde oliva, rosso emozione, bianco perla e nero jet.

L'allestimento di serie è tra i più completi con ben 7 airbag, fari a LED, vetri posteriori oscurati, un display a colori TFT e sette pollici nel quadro strumenti e il pacchetto Toyota Safety Sense composto da numerosi sistemi di assistenza alla guida. Solo con il 2.0 Hybrid da 180CV. In italia dovrebbe partire da 26'750 Euro.

Il finto legno interno è degno delle Hyundai primi anni 90

 

2560_3000 (5).jpg

2560_3000 (9).jpg

2560_3000 (6).jpg

2560_3000 (7).jpg

2560_3000 (8).jpg

2560_3000 (3).jpg

2560_3000.jpg

2560_3000 (1).jpg

2560_3000 (2).jpg

 

 

Discussioni principali: 

Toyota Corolla 2019  

Toyota Corolla Touring Sports 2019

 

 

 

  • I Like! 1
  • Thanks! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auto degna della moda e delle attuali strade italiane.

Ottima per chi vuole la SW ibrida ma non vuol fare il passo al SUV.

Chissà se 20mm in più son sufficienti. 

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
26 minuti fa, Sandro scrive:

Auto degna della moda e delle attuali strade italiane.

...

A tal proposito ho trovato "illuminante" oltre che di cattivo esempio l'ultimo spot della GrandlandX in cui il messaggio fondante è "Vivi in una città piena di buche? Allora comprati un SUV grosso e pesante che bene non fa alle già dissestate strade."

 

Tornando IT, IMHO cercano di dare una alternativa più economica al RAV4 e al contempo cercare di tener su le vendite della Corolla SW. Quel poco di finto legno potevano in effetti risparmiarselo.

 

Edited by nucarote

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa strano che parta da 26.750, non che siano un regalo, ma mi aspettavo di più.

 

Saggia l'idea delle ruote da 17" in luogo ai 18", visto che già l'altezza da terra non sarà una manna per i consumi.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando prendi il massimo della razionalità giapponese e cerchi di tirare su un allestimento con un po' di fuffa alla tedesca... ecco il risultato

  • I Like! 2
  • Haha! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutorial di come sviluppare una versione "Trek" della Corolla SW.

1- Aspettare che il reparto d'ingegneria di Toyota Brasile sviluppi l'assetto per la nuova Corolla locale.

2- Utilizzare quell'assetto e aggiungere profili in plastica grezza a piacimento.

comparativo-novo-corolla-x-civic-x-cruze-2020 (1).jpg

full.jpg

  • I Like! 1
  • Haha! 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Sarrus
      Akio Toyoda ha presentato al Mobility Theme Park di Tokyo questa sportivetta elettrica con due posti a sedere in tandem
       
      https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/10/23/toyota_e_racer_concept_sportiva_propulsione_elettrica_salone_di_tokyo.html
       
      PS è voluto il gioco di parole con eraser ---> gomma per cancellare? 🤔
    • By Beckervdo
      Al Tokyo Motor Show 2019, il duo nipponico Toyota e Subaru hanno presentano una piattaforma per le vetture elettriche chiamata e-TGNA. La piattaforma nasce da una costola di quella sviluppata per le auto "convenzionali", ma è una sorta di "skateboard" modulare.
      Sviluppata in collaborazione con Subaru,  si distinguerà per l'alto livello di flessibilità, una qualità che non sarà limitata solo il tipo di modelli - sia SUV , berlina, compatta, utilitaria o sportive - ma anche per il suo sistema di propulsione.
      Koji Toyoshima, ingegnere capo del programma di sviluppo della piattaforma e-TGNA, spiega che "questa piattaforma ricorda un modello di auto radiocomandato, in cui hai una batteria, un motore ed un telaio che possono essere combinati per produrre diversi tipi di veicoli, parti di un veicolo che sono realizzati come moduli " . Quindi sono stati ideati cinque moduli, quello anteriore, centrale, posteriore, motore e batteria.
      Combinati tra loro in diversi modelli di carrozzeria, si otterranno automobili con diverse forme di propulsione - all'asse posteriore, anteriore o integrale - e si espandono o riducono le dimensioni complessive, in modo che si possa spaziare dalla Yaris alla RAV4, tenendo conto di un fattore chiave: il modulo centrale controlla le dimensioni complessive della vettura ed è anche quello che ospita i pack batteria più grandi.
      Batterie agli ioni di litio che avranno tra 50 e 100 kWh per offrire autonomie da 300 a 600 chilometri. Questi saranno associati a uno o due motori elettrici con potenze comprese tra 80 e 150 kW - da 110 a 204 CV - creando modelli con trazione integrale, se necessario. Inoltre, Toyoshima ha confermato che la piattaforma e-TNGA è pronta per ospitare batterie a stato solido in futuro.
       



    • By Sarrus
      ecco cosa presenterà Toyota al SEMA, a base di nuova Supra
       
      https://www.carscoops.com/2019/10/trd-bringing-beastly-gr-supra-3000gt-concept-to-sema-show/
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.