Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io poi se c'è una cosa che proprio non capisco è l’odio e l’insulto nei confronti di un qualunque pilota. Per come la vedo io tutti i piloti, anche i più “scarsi”, sono degli esseri sovrumani, con delle capacità non comprensibili per un comune mortale, e per di più consapevoli di rischiare la buccia ogni volta che si calano in quei proiettili di carbonio, quindi meritevoli del rispetto più assoluto. Ovviamente anche io ho le mie preferenze, mi piacciono più alcuni piloti rispetto ad altri, mi permetto di criticare qualcosa, di analizzare un errore o di giudicare un momento di forma più o meno buono, ma non mi passerebbe mai per la testa di insultarli. Per me sono degli eroi, tutti. 

 

OT: ho avuto l'occasione di fare un giro di pista con un ex-pilota di superturismo francese, un "signor nessuno" nell'ambito del motorsport di un certo livello, tanto che non ne ricordo nemmeno il nome... ebbene..... sticaxxi ai "piloti della domenica"...........

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango dell'idea che mortificare il miglior pilota della scuderia non è una mossa intelligente, come del resto non avere una prima guida, "ufficiale" (anche se da Monza ..). Nessun problema tanto i mondiali lì vince Mercedes, per gli altri ci sono le briciole e le stesse vittorie di Ascari in Ferrari numericamente, che strana coincidenza, dopo l'ennesimo testa coda a Monza!

Sarebbe stato Vettel il mortificato se avesse subito l'ordine di scuderia.

Si può capire la delusione di Leclerc che era il leader, ma come si diceva giustamente prima, in altre occasioni i favori li ha ricevuti Leclerc, perciò giusto così.

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 3

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace Leclerc, cosi' come continuo a pensare che Vettel abbia una bella dose di colpa nelle sconfitte 2017/2018, pero' ieri ha guidato alla grande e ha meritato. Giusto che abbia vinto ed eccessive le proteste di Leclerc.

  • Mi Piace 5

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Mi piace Leclerc, cosi' come continuo a pensare che Vettel abbia una bella dose di colpa nelle sconfitte 2017/2018, pero' ieri ha guidato alla grande e ha meritato. Giusto che abbia vinto ed eccessive le proteste di Leclerc.

Nel 2017, più del team che di lui, nel 2018 più di lui che il team.

 

Leclerc fa bene a protestare in quel momento dove si sentiva un po’ danneggiato dal team ci sta (poi e sempre meglio dire le cose subito che dopo in tutte le circostanze) non ha detto niente di sbagliato, anche se con la « durezza » che ci voleva. Poi avrà capito tutto facilmente nel dopo gara rivedendo con il team la corsa. ;)

 

L’importante e che vuole il massimo per lui, ma anche (e lo ha anche detto giustamente via radio) per il team e questo è molto importante. Dimostra sempre più la sua incredibile mente da vincente con la cattiveria giusta, ma con grande atteggiamento anche per il risultato del team. Molto bene!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Mi piace Leclerc, cosi' come continuo a pensare che Vettel abbia una bella dose di colpa nelle sconfitte 2017/2018, pero' ieri ha guidato alla grande e ha meritato. Giusto che abbia vinto ed eccessive le proteste di Leclerc.

 

56 minuti fa, iDrive scrive:

Nel 2017, più del team che di lui, nel 2018 più di lui che il team.

 

Vexata quaestio...

Per me, nel 2017 Vettel disputò una stagione straordinaria (eccezion fatta per la ruotata a Baku). Mancò decisamente l'affidabilità della macchina nel finale, e, specie in alcune gare, la prestazione.

Nel 2018 invece fece tante gare eroiche ma anche tanti errori. Pur correndomi il dovere di ricordare che ci fu un intero step di sviluppo sbagliato, e che la Mercedes potè contemporaneamente sfruttare la sua soluzione "abbastanza illegale" per recuperare terreno. Credo abbiano inciso le tre cose insieme.

Ci fosse stato Alonso Leclerc al suo posto, la Ferrari avrebbe vinto quel mondiale? Booooooh...

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Godiamoci finalmente questa fantastica doppietta FERRARI .

Per me il resto non conta. Vedere le Mercedes fuori dal podio non ha prezzo (per tutto il resto c'è mastercard)

Modificato da snatch
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.