Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

Hamilton lo vedo preoccupato...non tanto per quest'anno che ha il mondiale in tasca...ma per il futuro....

Non è che Ferrari prima aveva delle schiappe, non abbiamo vinto con Alonso e con Vet, senza una macchina buona da iniziò anno e che rimanga tale per tutta la stagione non si vince niente

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La machina non diventa un chiodo o un missile in poche settimane... la machina e buona (non dominatrice, ne al livello di 2017/2018 ma buona comunque) da inizio anno... senza 1a/2a guida e senza la varie capellate dei box, dei piloti e dei giudici la Ferrari sarebbe in piena lotta mondiale... nel frattempo Mercedes e Hamilton hanno preso il massimo possibile e immaginabile col loro pacchetto. Ecco creato l’enorme divario in classifica...

 

Tutti i mondiali persi da Ferrari dal 2008 ad oggi (2008-2010-2012-2017-2018-(2019)) sono stati frutti di errori evitabili da team, box, piloti (anche un po’ di sfiga) più che di machina... mentre gli altri facevano il massimo possibile...

 

Magari vedremo Leclerc fare un fine campionato perfetto come e successo a Vettel o Hamilton contro Ferrari nel 2010-2012 per Vettel e nel 2017 e sopratutto 2018 per Hamilton, ma non ci credo...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1) L'auto era scadente nelle piste da carico e lo sviluppo è andato per una volta bene 

2)Leclerc fa la differenza.

 

Questa a mio avviso la sintesi 2019. Ci fosse stato Kimi si sarebbe qualificato vicino a Bottas è staremmo a dire quanto è stato straordinario Vettel con il primo giro in Q3 ad avvicinare Hamilton con una auto inferiore. Ma c'è Leclerc, 2 decimi che fanno la differenza anche nei giudizi sulla auto.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AlexMi scrive:

1) L'auto era scadente nelle piste da carico e lo sviluppo è andato per una volta bene 

2)Leclerc fa la differenza.

 

Questa a mio avviso la sintesi 2019. Ci fosse stato Kimi si sarebbe qualificato vicino a Bottas è staremmo a dire quanto è stato straordinario Vettel con il primo giro in Q3 ad avvicinare Hamilton con una auto inferiore. Ma c'è Leclerc, 2 decimi che fanno la differenza anche nei giudizi sulla auto.

 

Totalmente d’accordo. In questo momento il Principino ci mette quel qualcosa in più che ancora manca alla macchina, basta vedere il camera car del giro. Ieri lui e Lewis sono stati un paio di gradini sopra tutti gli altri. 

Spero che la Ferrari nei prossimi anni non sprechi un tale patrimonio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.