Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

Si vede ad occhio nudo che la macchina è molto migliorata. Decisamente più piantata a terra di avantreno mentre il retrotreno è ancora un pelo scorbutico. Solo che poi arrivano i rettilinei e spalancano il gas.....Ma che hanno sotto al cofano ? ?

 

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io sono sconvolto. Grandissimo lavoro della Ferrari, finalmente, e un pilota meraviglioso, esaltante. L'unico al mondo in grado di battere Lewis in qualifica.

la qualifica è sempre stato il forte di Charles fin dalle formule minori

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/interviste-top-3-qualifiche-gp-singapore-2019-lelcerc-hamilton-vettel-f1-457308.html

 

Cita

Charles Leclerc (1°, Ferrari): “Sono davvero contento. Se guardiamo il giro è stato davvero un bel giro. Ci sono stati dei momenti in cui pensavo di aver perso la macchina, però l’ho ripresa. Alla fine concludere il giro in pole position è qualcosa di incredibile. Voglio ringraziare il team per quello che hanno fatto. Davvero un grandissimo lavoro. Sapevamo che questa sarebbe stata una pista difficile per noi, però la squadra ha fatto una lavoro fantastico nel portare il pacchetto di cui avevamo bisogno e sono davvero contento di essere in pole per domani. Abbiamo portato pezzi nuovi che hanno lavorato nel modo giusto. Non sempre è andata così, però questa volta sì ed è stato bello vederlo. Il venerdì è stato duro, non è stata la mia giornata. Ma ho lavorato duro ed il lavoro ha pagato. Sono molto contento”.

 

Lewis Hamilton (2°, Mercedes): “Onestamente non so dove abbiano trovato tutto questo passo le Ferrari oggi, perché potenzialmente non sembrava la loro pista. Però hanno fatto un gran lavoro e Charles ha fatto un altro grande giro. Avevo bisogno di qualcosa di speciale alla fine ed ho dato      assolutamente tutto quello che avevo. sono sicuro di aver toccato il muro un paio di volte. Non potevo davvero tirare fuori di più. Sono molto contento di essere in prima fila a metà tra le due Ferrari. Proveremo a beffarle domani. Passo gara? Si domani potremo essere aggressivi credo”.

 

Sebastian Vettel (3°, Ferrari): “Non sono soddisfattissimo del Q3, l’ultimo tentativo poteva uscirmi meglio, però nel complesso la macchina mi ha dato buone sensazioni. Siamo riusciti sempre a migliorare tentativo dopo tentativo. Probabilmente la pista era un po’ migliorata alla fine e non sono riuscito a sfruttarla al massimo. Ho abortito il giro perché ero comunque dietro e quindi non l’ho concluso. Ma è comunque una buona posizione. Domani sarà diverso rispetto ad oggi. Dovrebbe essere una bella gara e vedremo come si comporterà la macchina sul passo gara, vedremo se ci saranno cose che dovremo gestire. Nel complesso sarà divertente, non vediamo l’ora”.

 

 

 

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

griglia di partenza

Spoiler

1 - Charles Leclerc (Ferrari) - 1'36"217 - Q3
2 - Lewis Hamilton (Mercedes) - 1'36"408 - Q3
3 - Sebastian Vettel (Ferrari) - 1'36"437 - Q3
4 - Max Verstappen (Red Bull-Honda) - 1'36"813 - Q3
5 - Valtteri Bottas (Mercedes) - 1'37"146 - Q3
6 - Alexander Albon (Red Bull-Honda) - 1'37"411 - Q3
7 - Carlos Sainz (McLaren-Renault) - 1'37"818 - Q3
8 - Daniel Ricciardo (Renault) - 1'38"095 - Q3
9 - Nico Hulkenberg (Renault) - 1'38"264 - Q3
10 - Lando Norris (McLaren-Reanult) - 1'38"329 - Q3
11 - Sergio Perez (Racing Point-Mercedes) - 1'38"620 - Q2 **
12 - Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo-Ferrari) - 1'38"697 - Q2
13 - Pierre Gasly (Toro Rosso-Honda) - 1'38"699 - Q2
14 - Kimi Raikkonen (Alfa Romeo-Ferrari) - 1'38"858 - Q2
15 - Kevin Magnussen (Haas-Ferrari) - 1'39"650 - Q2
16 - Daniil Kvyat (Toro Rosso-Honda) - 1'39"957 - Q1
17 - Lance Stroll (Racing Point-Mercedes) - 1'39"979 - Q1
18 - Romain Grosjean (Haas-Ferrari) - 1'40"277 - Q1
19 - George Russell (Williams-Mercedes) - 1'40"867 - Q1
20 - Robert Kubica (Williams-Mercedes) - 1'41"186 - Q1

** 5 posizioni di penalità

 

bene anche Giovinazzi 11° (per la penalizzazione di perez) che potrebbe fare strategia con gomme diverse 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.