Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Beckervdo scrive:

Valutando gli spazi nel vano motore, direi di sì.

Ma poi è una piattaforma modulare dove solo lo spazio tra la pedaliera e la parete parafiamma è fissa.

 

7 ore fa, KimKardashian scrive:

Si, su Grand Cherokee nuova sono previsti sia i Pentastar che i V8 Hemi 

Entrambe belle notizie in un mondo di motori che va ad elettrificarsi. Temevo sparisse il v8 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, KimKardashian scrive:

I motori iniziali dovrebbero essere i classici V6 Pentastar, V8 Hemi, V6 diesel e una variante full hybrid e più avanti il nuovo T6 sei cilindri in linea. 

Domanda da ignorantone... Ma il v6 diesel vm sbaglio o si diceva in passato che non poteva trovare posto su Giorgio? Non parlo di scelta commerciale ma di fattibilità.. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Domanda da ignorantone... Ma il v6 diesel vm sbaglio o si diceva in passato che non poteva trovare posto su Giorgio? Non parlo di scelta commerciale ma di fattibilità.. 

 

Penso che su Giulia e Stelvio non lo hanno messo perchè un diesel grande ormai non vende. Ad entrare credo di si ma per il resto non so. 

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/9/2019 at 10:40, Aymaro scrive:

quando la smettono con l'ennesima versione della versione della versione? sarebbe ora di iniziare a proporre qualcosa di nuovo

 

è che sono americani :mrgreen:

la versione nuova da cosa mi dicono è fatta e finita. Questa è la tamarrata annuale che piace tanto al fan della casa.  Tra l'altro spesso danno la possibilità, ufficiale o no, di fare lo swap con sto motorone.  Hai quella vecchia? la stai rifacendo per qualche motivo? cacci tot dollari e ti arriva in officina la cassa con sto bestione da mettere sotto la tua. 

Da noi una roba del genere sarebbe impensabile. 

 

 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 3
  • Assurdo! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Cosimo scrive:

 

è che sono americani :mrgreen:

la versione nuova da cosa mi dicono è fatta e finita. Questa è la tamarrata annuale che piace tanto al fan della casa.  Tra l'altro spesso danno la possibilità, ufficiale o no, di fare lo swap con sto motorone.  Hai quella vecchia? la stai rifacendo per qualche motivo? cacci tot dollari e ti arriva in officina la cassa con sto bestione da mettere sotto la tua. 

Da noi una roba del genere sarebbe impensabile. 

 

 

Io vorrei sapere dove sono andati a finire gli Hellephant

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.