Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf morta... che fare?

Featured Replies

3 ore fa, A.Masera scrive:

aggiornamento: la perdita di compressione è su tutti i cilindri. Tempo rimanente ignoto.

 

Preventivati 4000 Euro ivati con o smontaggio ed invio del motore presso centro apposito o montaggio di un motore rigenerato. Allo stato attuale non ho preso decisioni ma dato il momento mi sa che provvederò a ripararla.

 

La mia vettura ideale per esigenze rimane purtroppo il Tiguan, sono solo indeciso se ripararla ed attendere il restyling l'anno prossimo o portarla adesso a fare un check up in VW così che salti fuori il problema ed impuntarmi con la casa madre per uno sconto su un Tiguan attuale.

Il problema é che se la ripari o la tieni fino a che non è sfondata oppure quei soldi sono letteralmente buttati perché non rientreresti mai di quella spesa vendendola. Secondo me valuta cosa ti offrono del ritiro del mezzo così come sta messo in concessionaria (occhio a dichiarare la verità sul problema al motore perché qui da me le concessionarie che ritirano l’usato fanno firmare una dichiarazione sul fatto che il mezzo non presenta gravi problematiche) e poi decidi se dargliela dentro o spedirla su una bisarca all’estero. 

  • Replies 157
  • Views 14.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • STA CIPPA.   (senza offesa)

  • ma allora non sarebbe proprio il caso di toglierla adesso? tu sai che ha problemi mentre VW te la certifica che è perfetta, quindi te la dovrebbe valutare quanto minimo in maniera decente. a breve pot

  • ... io mi sono fermato a tedesca. ?

Posted Images

  • 2 weeks later...
On 23/9/2019 at 14:06, A.Masera scrive:

infatti la comprerei ad occhi chiusi... è la moglie che romper, perchè è bassa e non ha spazio (effettivamente...)

Io sono salito per curiosità al salone di Ginevra e l’ho trovata più spaziosa della precedente (che ha mio fratello)

 

Se vuoi togliertela al più presto, non investire 4000 in una riparazione.. Piuttosto cerca di trattare un ritiro a buona valutazione per un'altra golf o tiguan, anche usate.
Se proprio non ti ascoltano, cambia marchio e dichiara che hai una golf con quella problematica

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

  • 2 weeks later...
  • Author

Colpo di scena!

 

indeciso sul da farsi l’ho portata oggi per un check up in VW... risultato secondo loro è perfetta, nessun problema meccanico. Messo nero su bianco.

 

a chi devo credere?!

9 minuti fa, A.Masera scrive:

Colpo di scena!

 

indeciso sul da farsi l’ho portata oggi per un check up in VW... risultato secondo loro è perfetta, nessun problema meccanico. Messo nero su bianco.

 

a chi devo credere?!

A vw.

Ora se si guasta, puoi rivalerti 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Author
4 minuti fa, stev66 scrive:

A vw.

Ora se si guasta, puoi rivalerti 


top. 
 

allora butterò un occhio sulle offerte di fine anno per Q3, altrimenti ne riparliamo il prossimo anno quando ciò che mi interessa usato sarà calato di prezzo 

  • Popular Post
1 ora fa, A.Masera scrive:


top. 
 

allora butterò un occhio sulle offerte di fine anno per Q3, altrimenti ne riparliamo il prossimo anno quando ciò che mi interessa usato sarà calato di prezzo 

ma allora non sarebbe proprio il caso di toglierla adesso? tu sai che ha problemi mentre VW te la certifica che è perfetta, quindi te la dovrebbe valutare quanto minimo in maniera decente. a breve potrebbe ricomparire rogne che rimetterebbero tutto in discussione.

 

io non ci penserei due volte a levarmi dai coglioni prima possibile quella macchina

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.