Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Aymaro scrive:

l'idea di base è interessante, ma ci si dovrebbe impegnare un po di più, un aggiornamento alle ottiche, una nuova calandra elettrica, interni rinfrescati non solo nei tessuti...

A me piace proprio perchè hanno preservato molto l'originalità del modello di base, paradossalmente apprezzo anche le casse prese all'Expert o all'Euronics, che era una cosa tipica dei pandini. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Aymaro scrive:

l'idea di base è interessante, ma ci si dovrebbe impegnare un po di più, un aggiornamento alle ottiche, una nuova calandra elettrica, interni rinfrescati non solo nei tessuti...

 

Un'operazione in stile Delta Futurista dici?

 

Risultati immagini per delta futurista

 

Meno estrema, ma giusto per capirci.

Da un lato sarei curioso, dall'altro condivido quanto detto da @nucarote

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, nucarote scrive:

A me piace proprio perchè hanno preservato molto l'originalità del modello di base, paradossalmente apprezzo anche le casse prese all'Expert o all'Euronics, che era una cosa tipica dei pandini. 

ma a quel punto me la tengo originale e non la faccio elettrica

Adesso, Pandino scrive:

 

Un'operazione in stile Delta Futurista dici?

 

Risultati immagini per delta futurista

 

Meno estrema, ma giusto per capirci.

Da un lato sarei curioso, dall'altro condivido quanto detto da @nucarote

anche meno

più una cosa del genere

maxresdefault.jpg

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, KimKardashian scrive:

https://www.anfia.it/data/studi-e-statistiche/automobili-cifre/statistiche-italia/produzione/05proditamodello.xlsx

 

a chi interessa, ci sono i dati delle 600 e Panda Elettra ma solo dal 95

Dati molto interessanti, da mettere anche in un altro topic apposito no ?

 

Non molte le Elettra !

 

Per Alfa mancano 8C Coupe e 4C Spider mi sembra.

8C Spider ne hanno fatto piu di 800 !

 

Interessante e anche un po triste anche se la dimostrazione del nuovo gruppo che e FCA, vedere che la machina piu prodotta in Italia nel 2018 e stata la Jeep Renegade ! Chi lo avrebbe detto 10 anni fa ! ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.