Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

3 minutes ago, giopisca said:

ma ho visto male o a sinistra del piantone c'è il pulsante per la pompetta dello schizzetto lavavetri? o dalla levetta attivi tergi attivi la pompa?

 

quanti ricordi!! :-D

E comunque la Panda 1 credo che bbe quasi fin da subito la pompa elettrica attivata dalla levetta.

Lì piuttosto c'era la leva dell'"aria" (arricchitore di miscela) delle versioni a carburatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

immagine.png.7118c7e9d492d17bce7e64de1a5ba6fd.png

immagine.png.12a79eb2814743764b9bc2910867179d.png

immagine.png.11001de454c3bb2b405f908249d99304.png

immagine.png.b348902e8dc3f3b5008292036331bf17.png

immagine.png.c7f41556c94935d4530c15bfa57a549e.png

 
 

In tanti ci avete chiesto perché la nostra Panda si chiami Integral-e. Ora ve lo spieghiamo, partendo da una premessa: le donor car usate come base di partenza per realizzare le Panda Integral-e by Garage Italia non mantengono nulla della meccanica originale.

Cosa montano?
 
Un motore elettrico sull’asse anteriore con riduttore/differenziale dedicato ed eliminazione del cambio a 5 rapporti.
Un secondo motore elettrico sull’asse posteriore con riduttore/differenziale dedicato ed eliminazione dell’albero di trasmissione e differenziale posteriore.

Perché Integral-e?

Due modalità di guida selezionabili, ECO 🌱e SPORT 🏎
La modalità ECO privilegia la motricità a favore dell’asse anteriore con ripartizione 80% - 20%, mentre la modalità SPORT prevede uno schema classico di trazione integrale uniformando la ripartizione su entrambi gli assi. 💡

 

https://www.instagram.com/p/CNZv56XFPkD/

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.