Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, nucarote scrive:

 

Costasse quanto una Twizzy concorderei. Ma visto che così non sarà e data la cura hanno fatto su questo prodotto mantenendolo originale ma non troppo, secondo me lo posizionano ad oggetto hipster.

 

Nemmeno troppo. Ho visto che la Newtron propone la conversione a 5400+IVA, e le batterie a noleggio a 89+IVA al mese.

Ti trasformano anche le Uno, le 112 e le Y10.

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, TonyH scrive:

 

Nemmeno troppo. Ho visto che la Newtron propone la conversione a 5400+IVA, e le batterie a noleggio a 89+IVA al mese.

Ti trasformano anche le Uno, le 112 e le Y10.

 

 

Mi riferivo a tutto il pacchetto che ti propone Garage Italia, che oltre al kit comprende anche il restauro e la scelta di tessuti e colorazioni non propriamente da Pandino IMHO non mi sorprenderei troppo se Lapo ti chiede anche più di 15K €.

 

PS. Se avessi voglia di fare un operazione del genere io mi elettrificherei più  la Panda 169, almeno avrei una sicurezza da 21° secolo oltre che due porte in più. O nel mio caso specifico il mio cinquino nel caso in cui non lo vendo e lo passo alla nipote neopatentata. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
4 ore fa, nucarote scrive:

Introdurre il tablet sulla Panda lasciando il check panel originale è un tocco di classe. Belli i sedili. 

e questo è solo il primo step 😉

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

la zona del quadro strumenti potrà essere rifinita meglio, fisicamente ed esteticamente

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.