Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Ma la Armada non sarebbe quella su base Tundra(o quella è la Sequoia?) ? Perché è identica al Patrol quando in teoria dovrebbe essere di segmento più economica, boh.
Comunque sto Patrol si vede parecchio in giro a Dubai anche se, esteticamente continuo a preferirlo pre-restyling; a mio parere si muove nella sabbia anche meglio del Land Cruiser.


Esatto, Sequoia

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo affare ha un telaio a longheroni o è realizzato come una vettura??

se penso ai vecchi patrol nostrani mi scende una lacrima

  • Mi Piace 1

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ILM4rcio scrive:

Ma la Armada non sarebbe quella su base Tundra(o quella è la Sequoia?) ? Perché è identica al Patrol quando in teoria dovrebbe essere di segmento più economica, boh.
Comunque sto Patrol si vede parecchio in giro a Dubai anche se, esteticamente continuo a preferirlo pre-restyling; a mio parere si muove nella sabbia anche meglio del Land Cruiser.

 

Tundra e Sequoia sono delle Toyota che non hanno nulla a che vedere con il Nissan in oggetto.

La Armada e il Patrol Y62 sono la stessa vettura, cambia solo il nome (come per gli altri suv e pick-up per il mercato americano)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Tundra e Sequoia sono delle Toyota che non hanno nulla a che vedere con il Nissan in oggetto.
La Armada e il Patrol Y62 sono la stessa vettura, cambia solo il nome (come per gli altri suv e pick-up per il mercato americano)
Si scusa, ho fatto un pò un pastdocchio, chiedo venia.
Intendevo, qui in Medio Oriente tra Armada e Patrol c'è una bella differenza, la prima è questa:

Mentre la seconda, coeva è il modello pre-restyling di quello indicato nel Topic.
Per questo chiedevo, l'Armada che vedo in giro io sembra avere un telaio differente ed inoltre ha lo scarico a L come i tutti i pickup americani e derivati (f150-expedition, Tundra-Sequoia, Sierra-Tahoe ecc..).
d7ea7ca0f88a7bebf2a01bb97b37f0c0.jpg
686b2b0b51dc5d620b62f584bac357ac.jpg252b79284d60369b7303e2789e0bbe19.jpg
 
Direi che questo è la versione per ricchi sfarzosi poco scolarizzati del Patrol. :mrgreen:
Io la vedo in mano a manager e avvocati, gente non proprio "poco scolarizzata" così come i Lexus derivati dai Land Cruiser.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.