Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Message added by __P


 

Primo post aggiornato con press realese ed immagini ufficiali —> CLICCA QUI

Featured Replies

Chissà il nuovo sistema basato su Android come si interfaccia con gli iPhone, avrà CarPlay o Google vuole annientare la concorrenza?

  • Replies 47
  • Views 23k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Aggiornato il primo messaggio con foto ed info per il nuovo sistema di info-telematica sviluppato con Google che manda in pensione il sistema proprietario di Volvo Sensus3

  • Volvo. Ci sarà l'intera gamma EV di Volvo, Polestar sarà ibrida ed EV spinta verso le prestazioni.

Posted Images

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Aggiornato il primo messaggio con foto ed info per il nuovo sistema di info-telematica sviluppato con Google che manda in pensione il sistema proprietario di Volvo Sensus3

Non è che diventa una sorta di Pixel/Nexus dei sistemi info-telematica?

Anche FCA aveva espresso la volontà di abbandonare la piattaforma proprietaria per passare al made in Google al CES 2017.

 

Per me é una strategia che ha perfettamente senso: inutile buttare via fantastilioni di euro per sviluppare una piattaforma software, quando la puoi acquistare da uno specialista bella e fatta, 100% integrabile ed aggiornabile.

 

Edited by superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

10 minuti fa, superkappa125 scrive:

Anche FCA aveva espresso la volontà di abbandonare la piattaforma proprietaria per passare al made in Google al CES 2017.

 

Per me é una strategia che ha perfettamente senso: inutile buttare via fantastilioni di euro per sviluppare una piattaforma software, quando la puoi acquistare da uno specialista bella e fatta, 100% integrabile ed aggiornabile.

 

Ha i suoi vantaggi, specialmente per gli utenti, però per i costruttori farsi "invadere" da Google significa poi non vendere più i propri servizi e finire laddove si è finiti con Android.

 

19 minutes ago, nucarote said:

Ha i suoi vantaggi, specialmente per gli utenti, però per i costruttori farsi "invadere" da Google significa poi non vendere più i propri servizi e finire laddove si è finiti con Android.

 

 

Si' e no. Da quello che si é visto, oltre all'interfaccia utente, anche i servizi sono pienamente configurabili dalla casa, visto che il sistema dialoga con l'elettronica di bordo. Mi aspetto che il "Volvo On Call" in abbonamento ci sia anche su questa XC40, per esempio.

 

Piuttosto io sarei curioso di capire come viene implementato Apple Carplay.

Edited by superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Author
1 minuto fa, nucarote scrive:

Si.

Capito, beh potrebbe accadere

Adesso, superkappa125 scrive:

 

Si' e no. Da quello che si é visto, oltre all'interfaccia utente, anche i servizi sono pienamente configurabili dalla casa, visto che il sistema dialoga con l'elettronica di bordo. Mi aspetto che il "Volvo On Call" in abbonamento ci sia anche su questa XC40, per esempio.

Difatti l'APP Volvo resiste comunque con questo nuovo sistema

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

5 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

Si' e no. Da quello che si é visto, oltre all'interfaccia utente, anche i servizi sono pienamente configurabili dalla casa, visto che il sistema dialoga con l'elettronica di bordo. Mi aspetto che il "Volvo On Call" in abbonamento ci sia anche su questa XC40, per esempio.

Se lo avessero vietato dubito che Volvo avrebbe usato il sistema di Google. Comunque se in futuro Google dovesse fare un app con le funzionalità di Volvo On Call però del tutto agnostico nei confronti della casa automobilistica, potrebbe essere un problema per Volvo o per qualche altro costruttore che utilizza questo sistema.

Edited by nucarote

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.