Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Quoto sulla versione normale più "giusta" della sportback.

 

Non quoto sulla RS4 Allorad! Non dargli strane idee che poi la fanno davvero :-P

 

Che facciano invece una bella RS4 Performance Plus......che AR faccia la Giulia GTA (ed è una bestemmia che non abbiano più fatto la Mito GTA o non abbiano pensato di fare una Giulietta GTA magari TI) che la Maserati faccia la Ghibli Trofeo, che la BMW faccia la M3 con un muso guardabile (ci spero ancora), che.......ci siano ancora auto (che non siano SUV) da tutti i giorni super anabolizzate. Questo dovrebbero fare!!!!! Io Prego.... :idol:..........:-D

 

Una Allroad RS ha forse più senso di esistere di queste qui eh...

Alla fine sarebbe una RS4 con estetica offroad ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, gpat scrive:

 


Tecnica usata e riusata per stuzzicare il desiderio per un prodotto di fascia inferiore.... basta pensare a chi metteva gli stemmi Ferrari sul Fiat Coupé

(Mi riferisco alla somiglianza tra la Urus e questa RSQ3)

 

 

32 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

De gustibus! 

A me Urus proprio non piace a livello estetico ed il fatto che una Lamborghini possa ricordare e viceversa un'auto di massa mi fa pensare sinceramente... 

 

avete entrambi ragione, d'altronde, essendo Lamborghini di Audi, hanno fatto una Urus in miniatura per stuzzicare una fascia medio-bassa (si parla comunque di auto da 60-70.000€ ben accessoriate).

Stesso dicasi della Fiat coupè, il 99% di quelle che si vedevano negli anni 2000 avevano tutte lo stemma Ferrari!?

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, insomma, a me non dispiacerebbe per niente, ne ho visto una bianca ieri, cazzo è un' astronave!
poi non mi metto nellap olemica dell'inutilità di queste auto, ma però è veramente fighissima dai!
Può piacere come no (a me sembra orrenda) ma ci sono determinati canoni stilistici che la rendono anche poco riuscita sotto un profilo generale. Poi, chiaramente, fa scena ed è "urlata", e quello può risultare un elemento attrattivo.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 26/9/2019 at 08:01, VuOtto scrive:

400cv insomma....credevo ne mettessero qualcuno in più.

 

In pratica hanno preso tout court il "vecchio" motore che monta la RS3 attuale.

 

Altra cosa che mi lascia un po' perplesso....ancora il vetusto cambio DSG a 7 marce, avrei preferito montassero un cambio migliorato

 

Non sono così convinto della "bontà" del pacchetto. Linea moderna, bel motore, ma comparto tecnico al risparmio.

 

 

Tanto fumo e poco arrosto..., poi quel verdino è veramente pacchiano ..

Il solito DSG a 7 marce. .,d'altronde devono pure risparmiare ..

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Pawel72 scrive:

Tanto fumo e poco arrosto..., poi quel verdino è veramente pacchiano ..

Il solito DSG a 7 marce. .,d'altronde devono pure risparmiare ..


Vabbé dai, questa trollata potevi evitarla sinceramente!

Faccio presente che ad oggi le uniche segmento C con un motore con più di quattro cilindri sono l’attuale RS3, queste RS Q3 e la 2er  coupé. E che l’unico cambio che può reggere certi valori di coppia sulle trasversali è il DSG7.

Magari le versioni base possono esserlo, ma questa è tutto fuorché quello che hai scritto!

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/11/2019 at 00:11, lukka1982 scrive:


Vabbé dai, questa trollata potevi evitarla sinceramente!

Faccio presente che ad oggi le uniche segmento C con un motore con più di quattro cilindri sono l’attuale RS3, queste RS Q3 e la 2er  coupé. E che l’unico cambio che può reggere certi valori di coppia sulle trasversali è il DSG7.

Magari le versioni base possono esserlo, ma questa è tutto fuorché quello che hai scritto!

Beh mi dispiace ma dicono che il DSG a 7 marce sia un po ' deludente..,( esitante )  vedi la prova Audi Q3 35 TFSI ( 1.5 TFSI da 148 cv..) .. 

Cita

This disappointing set-up is more noticeable when paired with the seven-speed dual-clutch Tiptronic gearbox, which regularly struggles to find its feet. It coasts along effortlessly, but any other time, you get the sense it’s always trying to change up – probably to help fuel consumption – and can’t respond appropriately when it unexpectedly goes down a gear or you’ve put the throttle down and it needs to, perhaps, jump two gears

Io personalmente non ho ancora avuto il modo di provare la nuova Q3 Sportback .., però mi affido alla prova Top Gear , e lo so che i giornalisti inglesi non hanno peli sulla lingua .., persino quando si tratta di un' Audi .. 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Pawel72 scrive:

Beh mi dispiace ma dicono che il DSG a 7 marce sia un po ' deludente..,( esitante )  vedi la prova Audi Q3 35 TFSI ( 1.5 TFSI da 148 cv..) .. 

Io personalmente non ho ancora avuto il modo di provare la nuova Q3 Sportback .., però mi affido alla prova Top Gear , e lo so che i giornalisti inglesi non hanno peli sulla lingua .., persino quando si tratta di un' Audi .. 

 

Io sul titolo vedo l’acronimo RS... 
Magari il DSG7 montato sulle Q3 modali da 150 cv non è proprio lo stesso di quello montato in accoppiata ad un 2,5 L5 Turbo da 400 cv, che dici?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.