Vai al contenuto

F1 2019 - GP Russia - Sochi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro scrive:

É davvero un bel pilota, speriamo continui a crescere così (anche se sono più tifoso di Armstrong, che però pecca un po' di costanza...)

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

 

Anche io preferivo Armstrong, ma il russo è stato più concreto. Molto forti entrambi comunque.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Unperdedor scrive:

Gran qualifica di Shwartzman, che con questa pole in pratica mette il sigillo sul campionato.

https://it.motorsport.com/fia-f3/news/f3-sochi-shwartzman-si-avvicina-al-titolo-con-una-pole-strepitosa/4548665/

4 auto italiane in testa (3 Prema ed una Trident)

Pulcini 8°

David Schumacher 25°

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Verstappen con supermotore nuovo, gli altri con i soliti motori spompi del venerdì. Ferrari mi è sembrata messa molto bene, con Leclerc più a suo agio rispetto a Vettel. Mercedes non brillante, ma recupereranno. 

Strano :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Leclerc ha detto che hanno il miglior passo dell'anno. 

Se vincono pure questa... Fanculo ferrari! 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Ferrari non riusciva a portare questo muso nuovo a Barcellona invece di aspettare fin qui? :(

Scherzo ovviamente, ma che rimpianti. E anche per le occasioni buttate a mare nelle prime 8 gare. Il motore in Bahrain, lo schianto sul muretto (del pianto) in quaifica a Baku, il weekend assurdo di Montecarlo gridano tutti vendetta. Senza contare il Canada e l'Austria come ulteriori 2 occasioni mancate.

Purtroppo oltre ai problemi della SF90h, alla Ferrari di inizio stagione e' mancata la consapevolezza dei propri mezzi. Tanti errori spesso dettati dalla paura della MB e dalla voglia di strafare. Ovviamente anche al fatto di non avere alcun margine. Oltre che nel caso di Leclerc alla sua inesperienza a certi livelli (comprensibile) e all'adattamento ancora in corso alla nuova vettura.

 

Per il resto, motore Honda spec. Banzai, speriamo per loro non decida da buon Samurai di fare anche Harakiri :)

Verstappen un massacratore, non so cosa sia ma ieri Gasly con la TR ha preso il solito secondo che beccava con la RB, e Albon sembrava il Gasly della fase peggiore....fra tempi lenti e un tremendo incidente con Hamilton miracolosamente evitato.

Hamilton l'ho visto nervoso comunque. Oltre all'episodio con Albon, anche in pit lane stava per prendersi con qualcuno (credo una Haas).

 

Piccola nota di colore: a circa 11 minuti dalla fine delle PL2, hanno inquadrato il muretto RB e c'era una ragazza (immagino un ingegnere) molto carina. Chi e'? :)

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

EFiXayzWsAARXrY.jpg:large

https://www.italiaracing.net/Sochi---Gara-1-Shwartzman-campione/239599/55

Shwartzman campione di F3

in gara Armstrong primo davanti al russo ed a Kari su Trident, 4 Pulicini

 

ripeto il mio rammarico per la penalizzazione di Monza per Marcus, a quest'ora il secondo posto sarebbe al sicuro, rimane il fatto che Ferrari ha 2 dei piloti più promettenti su piazza

 

grandissima prova di forza della Prema che piazza ai primi 3 posti i suoi piloti

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.