Vai al contenuto

F1 2019 - GP Russia - Sochi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Unperdedor scrive:

Mercedes non brillante, ma recupereranno. 

Occhio che ieri anche se non sembrava andavano forte, hanno lavorato in ottica gara, in FP1 il tempo era con gomme medie, in FP2 pare girassero con parecchia benzina.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Ok, sbavatura di Seb nel primo tentativo, però pure la sfiga con bandiera gialla e poi rossa nei successivi giri. Ora il dilemma è: visto il poco tempo, rischio con la gomma gialla o spreco una rossa? Forse andrei sulla prima, ma è un rischio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 scrive:
Spoiler
 

Ok, sbavatura di Seb nel primo tentativo, però pure la sfiga con bandiera gialla e poi rossa nei successivi giri. Ora il dilemma è: visto il poco tempo, rischio con la gomma gialla o spreco una rossa? Forse andrei sulla prima, ma è un rischio.

 

Spoiler

Visto che il primo con le rosse é ad un secondo da Hamilton, e che Gasly 15 é a 2,2 direi gialla, c'è ampio margine



☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Aymaro scrive:
  Nascondi Contenuto

Visto che il primo con le rosse é ad un secondo da Hamilton, e che Gasly 15 é a 2,2 direi gialla, c'è ampio margine



☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Spoiler

Io avrei fatto la stessa scelta, ma se fosse uscita un'altra bandiera, anche gialla, durante il giro sarebbero stati volatili per diabetici, per cui capisco perché abbiano fatto la scelta più sicura, comunque gomme rosse ne hanno. Però anche io avrei corso il rischio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.