Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

beh, vedendo la partenza (l'orrida Senna) hanno fatto davvero un bel lavoro, molto più curata dal punto di vista dello stile  della pulizia, ci vedo un po di ispirazioni per il concept fatto per Gran Turismo

mclaren-ultimate-vision-gran-turismo.jpg

mclaren-ultimate-vision-gran-turismo.jpg

anzi, secondo me è proprio la riproposizione di quegli stilemi

 

aspetto foto migliori ma per bravi

 

ps, poi qualcuno mi deve far capire perché fanno bei lavori come questa, la Vision gran turismo e la 720 e lavori pessimi come la speedtail o la GT :pen:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Aymaro scrive:

beh, vedendo la partenza (l'orrida Senna) hanno fatto davvero un bel lavoro, molto più curata dal punto di vista dello stile  della pulizia, ci vedo un po di ispirazioni per il concept fatto per Gran Turismo

mclaren-ultimate-vision-gran-turismo.jpg

mclaren-ultimate-vision-gran-turismo.jpg

anzi, secondo me è proprio la riproposizione di quegli stilemi

 

aspetto foto migliori ma per bravi

 

ps, poi qualcuno mi deve far capire perché fanno bei lavori come questa, la Vision gran turismo e la 720 e lavori pessimi come la speedtail o la GT :pen:

Perché sono inglesi. O disegnano o bevono. E lo dico da grandissimo appassionato di british cars, Lotus e TVR su tutte.

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

quella di Gran Turismo è molto più bella....

 

però purtroppo, l'orribile Senna che cela sotto la carrozzeria si vede. Certo che alla Mclaren, proprio non ce la fanno a disegnare una macchina bella ultimamente....salvo solo la P1, tutte le altre mi trasmettono la più totale indifferenza.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
13 hours ago, ale75 said:

Non sapevo dove metterle

Chi sa 

FB_IMG_1601922616719.jpg

 

 

 

 

Cosi' a naso direi una revisione della Senna. Cambiano alcune cose, ma la struttura di base è quella (portiere, fari anteriori aperture pentagonali sul cofano posteriore, etc...).

 

On 9/10/2020 at 2:52 PM, auxiliaryship said:

Screenshot (152).png

 

Invece questa a me sembra al 95% una 720S.

 

noleggio-mclaren-720s-53-1_xl.png

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.