Vai al contenuto

Tesla della polizia si scarica durante l'inseguimento


Messaggi Raccomandati:

Usa, la Tesla della polizia si scarica durante l'inseguimento: il ricercato riesce a fuggire

ragazzi scusate ma non potevo non linkarlo

Alla radio l'agente ha dato l'allarme: "Ho appena realizzato che ho la batteria bassa, ne ho per sei miglia sulla Tesla, così lo posso perdere in un secondo". L'auto del sospetto è stata poi ritrovata abbandonata a San Josè. La polizia di Fremont sta effettuando un periodo di prova di sei mesi per testare l'integrazione dell'auto elettrica con le esigenze del dipartimento

"La linea guida generale è che la batteria dovrebbe essere almeno mezza piena all'inizio del turno, e su questa vettura lo era".

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Quindi escono senza fare rifornimento al mezzo e si lamentano ?

non è cosi banale, un conto è gestire un rifornimento di due minuti , altro conto gestirne uno di mezzora come minimo (piu' facilmente ore, non credo abbiano un supercharger)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

... e, sopratutto, quando faranno un inseguimento, non penso che possano andare piano per risparmiare. 

Detto questo, solo un pazzo prenderebbe una vettura elettrica per fare determinati servizi pubblici. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

:wall:

 

Mi ricordagli anni '80, dove a Bologna i vigili avevano i Ciao in dotazione, e dovevano inseguire i 50ini truccati....

  • Ahah! 4

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm, non proprio... chi è questo sito italiano? Va sempre messo il link alle notizie. E la dichiarazione della polizia di Freemont sembra molto diversa:

 

Cita

A Fremont police spokesperson confirmed that someone forgot to plug in and charge the vehicle after the previous shift:

The Tesla wasn’t fully charged at the beginning of the shift. This unfortunately happens from time to time even in our vehicles that run on gas, if they aren’t refueled at the end of a shift.

https://electrek.co/2019/09/25/tesla-police-cruiser-runs-out-battery-chase-user-error/

 

Per inciso, si sono moltiplicate le forze di polizia che hanno adottato Tesla, Svizzera inclusa, a causa delle forti economie di manutenzione e consumo. 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Mmm, non proprio... chi è questo sito italiano? Va sempre messo il link alle notizie. E la dichiarazione della polizia di Freemont sembra molto diversa:

 

https://electrek.co/2019/09/25/tesla-police-cruiser-runs-out-battery-chase-user-error/

 

Per inciso, si sono moltiplicate le forze di polizia che hanno adottato Tesla, Svizzera inclusa, a causa delle forti economie di manutenzione e consumo. 

 

non cambia la sostanza: se ti dimentichi il pieno di una macchina a benza in un minuto la sfanghi. Con questa no. 

Problema che si può risolvere, ma bisogna cambiare le procedure. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo, se stati facendo inseguimento, lo perdi uguale anche a benzina. E proprio sei hai una flotta, un'auto a secco non conta niente.... 

****************************

Modificato da lukka1982
Evitiamo il vittimismo gratuito grazie ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.