Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 hours ago, J-Gian said:

 

E' incredibile: regali un po' di autonomia elettrica ad un mezzo da quasi 3 tonnellate e miracolosamente la si omologa per 79 g/km :D 

Spero che lo testino enti independenti insieme alle altre vaggate ibride per vedere se stanno truffando di nuovo sui tetti di co2. 

Come si dice il lupo (di borgo dei lupi poi) perde il pelo.....

  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Ragazzi sono off topic, ma mi interesserebbe conoscere l'aspetto normativo? Come riescono a omologare per 79 g/km?


 

1 ora fa, Gengis26 scrive:

E soprattutto: per la legge italiana mild o plug in è tutto ibrido?


Plug-in dovrebbe essere ritenuto ibrido o veicolo ecologico, perché di fatto - se usato su brevi tratte e senza richiedere prestazioni - non produce emissioni a livello locale.

 

Con le Mild-Hybrid capita che alcune vengano omologate come ibride, altre no. Non mi è ancora chiaro con quale criterio.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Gengis26 scrive:

E soprattutto: per la legge italiana mild o plug in è tutto ibrido?

La mia A5 che in tutta sincerità devo ancora capire bene cosa ci sia di ibrido, è omologata come ibrida e ne gode di tutte le agevolazioni, almeno in Veneto.

Per questo chiedevo in maniera semiseria se anche questa fosse esentata dal bollo, perché mi sembra una cosa ridicola, ma si sa in che Paese viviamo

 

Comunque per rimanere in tema, non piacendomi i suv in generale non riesco ad apprezzare nemmeno questo e prestandoci poca attenzione mi sembrano tutti uguali.

Noto con piacere invece che negli interni sono rimasti molti tasti e manopole, in contro tendenza alla moda attuale di mettere tutto touch

Modificato da lucagiak
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.