Vai al contenuto
  • 0

Problemi di massa elettrica/onica, o cos'altro?


mayla

Domanda

BUONASERA a tutti voi.  2 mesI fa, memtre ero in autostrada l'auto ha dato strani segni. Ha comminciato a rellentare da sola, si sono accese le spie dei freni, e dell'ABS. E più dei 40km/h non faceva. Essendo automatica mi sono fermato e chiamato l'assistenza. Esito: alternatore e batteria cambiati. Dopo una settimana da cio, è impazzita la lancetta della temperatura. Ha cominciato ad andare al max senza nessun segnale sonoro (strano). Poi è scesa a 0. per 10min. tutto ok.

Poi riprende a salire e scendere ripetutamente, e quando arriva al max suona. Il giorno dopo mentre la portavo dal meccanico mi si è spenta mentre ero in marcia. Dopo 10min. se riaccesa. La lascio dal meccanico che sostituisce: termostato, poi bulbo, poi pompa dell'acqua. Infine smonta e controlla il radiatore, il quale risulta ok. La porta dall'elettrauto il quale asserisce che è una massa. Ci è rimasta 20gg. Inoltre ha scaricato 2 batterie nuove. Inoltre ho sostituito il sensore punterie 2 volte, ma con questo problema risulta sempre difettoso. Poi l'ho ripresa causa invalido in famiglia. Ora la guido con riluttanza, con la lancetta che impazzisce come sempre. DA PRECISARE CHE NON VA IN EBOLLIZZIONE. L'elettrauto, mi ha detto che in 40 anni di esperienza è la prima volta che non riesce a risolvere un problema di massa. Ora vorrei sapere se è capitato a qualcuno di voi e come l'ha risolto. Oppure avere dei consigli. Ha solo 16300km, meccanicamente è OK.  Ho sostituito:VOLANO, MOT. AVV., COMPRES. A.C., negli ultimi 6 mesi: distribuzione, tagliando completo, VASCHETTA DI ESPANSIONE.Gomme estive. Diciamo che non ho elemosinato nel fare manutenzione, per questo e non solo mi dispiacerebbe "BUTTARLA VIA" Grazie mille anticipatamente.

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.