Vai al contenuto

Impressioni KIA Stinger 2.2 CRDi


fastfreddy

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
1 ora fa, marcolino1969 scrive:

estetica da 9.5

 

bella è bella e poi io ho fatto due foto di kakka ...dal vivo è molto più arrapante

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ROCKY1977 scrive:

direi che anche gli interni sono fatti proprio bene.

 

A me gli interni piacciono molto, oltre che essere ben fatti.

 

L'esterno mi piaceva, ma come temevo, avendo dei dettagli un po' "carichi", ha finito un po' per stancarmi nel tempo... Il tutto senza vederla in giro :) 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ad un mio carissimo amico, intenzionato ad acquistare una BERLINA di prestigio a buon mercato (quindi ...NON tedesca) , ho caldamente suggerito la Volvo S90.

A mio parere oggi e soprattutto fra qualche anno, la Svedese è e sarà nettamente meglio della Coreana.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 1happydream scrive:

Ad un mio carissimo amico, intenzionato ad acquistare una BERLINA di prestigio a buon mercato (quindi ...NON tedesca) , ho caldamente suggerito la Volvo S90.

A mio parere oggi e soprattutto fra qualche anno, la Svedese è e sarà nettamente meglio della Coreana.

 

 

non ne dubito ...la preferirei pure io ...costa anche un pò di più però, soprattutto considerando i giga-sconti che si possono ottenere sulla Stinger 

  • Mi Piace 2

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎11‎/‎10‎/‎2019 at 16:47, J-Gian scrive:

 

A me gli interni piacciono molto, oltre che essere ben fatti.

 

L'esterno mi piaceva, ma come temevo, avendo dei dettagli un po' "carichi", ha finito un po' per stancarmi nel tempo... Il tutto senza vederla in giro :) 

i coreani hanno fatto passi da gigante sia dal punto di vista qualitativo sia da quello estetico.

pochi anni sembrano secoli.

anche se purtroppo su certi dettagli sono un po troppo carichi.

 

ma è la qualità a stupire maggiormente.

tutto a vantaggio del potenziale cliente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/10/2019 at 18:47, J-Gian scrive:

 

A me gli interni piacciono molto, oltre che essere ben fatti.

 

L'esterno mi piaceva, ma come temevo, avendo dei dettagli un po' "carichi", ha finito un po' per stancarmi nel tempo... Il tutto senza vederla in giro :) 

A me piace molto il frontale, meno la vista laterale molto simile alla Optima e i dettagli della coda e della fanaleria posteriore, che hanno stancato anche me.

Poi trovo assurdo non la vendano col 2.0 turbobenzina in Italia.

Infine, pesa troppo e c'e' ancora un bel gap di efficienza e consumi rispetto alle migliori rivali europee.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.