Vai al contenuto
  • 0

interni in tessuto di ricambio per pannello sportello


JR1987

Domanda

Buongiorno a tutti

gli interni in tessuto che sono sotto di gommapiuma sono diventati una schifezza appiccicosa, vorrei sostituirli con dei nuovi ma sapete se si trovano di ricambio anche originali , quegli inserti del pannello dello sportello

 

(seat alhambra 2003)

 

o eventualmente qualcuno ha utilizzato un tessuto magari elasticizzato o simile da poter adattare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
6 ore fa, JR1987 scrive:

Buongiorno a tutti

gli interni in tessuto che sono sotto di gommapiuma sono diventati una schifezza appiccicosa, vorrei sostituirli con dei nuovi ma sapete se si trovano di ricambio anche originali , quegli inserti del pannello dello sportello

 

(seat alhambra 2003)

 

o eventualmente qualcuno ha utilizzato un tessuto magari elasticizzato o simile da poter adattare ?

 

i tessuti si trovano solo per poco tempo dalla fine produzione, si trova il pannello intero con il tessuto montato ma se sis trova si trova al prezzo maggiore di un auto nuova... non ti rimane che andare allo sfascio...

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho smontato tutto il pannello

rimosso il vecchio tessuto

ripulito da tutta la vecchia colla

ora non mi rimane che provare a mettere mano al tessuto a incollarci il nuovo

l'ho trovato oggi online

 

spero che venga un lavoro ben fatto

... considerando anche che è la prima volta che lo faccio ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.