Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in Toyota C-HR Facelift 2020

A mio avviso è un mezzo interessante e sta riscuotendo molto successo, perciò bene hanno fatto a rinfrescarlo esteticamente e dotandolo di una nuova motorizzazione, che tra l'altro su Corolla è abbastanza richiesta, oltre a funzionare piuttosto bene.

 

Personalmente però non ne ho mai digerito l'estetica, principalmente a causa del posteriore. Reputo invece molto interessanti gli interni, almeno quelli pre-FL, visto che degli ultimi al momento non trovo traccia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minutes ago, J-Gian said:

A mio avviso è un mezzo interessante e sta riscuotendo molto successo, perciò bene hanno fatto a rinfrescarlo esteticamente e dotandolo di una nuova motorizzazione, che tra l'altro su Corolla è abbastanza richiesta, oltre a funzionare piuttosto bene.

 

Personalmente però non ne ho mai digerito l'estetica, principalmente a causa del posteriore. Reputo invece molto interessanti gli interni, almeno quelli pre-FL, visto che degli ultimi al momento non trovo traccia.

 

curioso, perché gli iinterni mi piacciono molto in foto, ma dal vivo e sull'esemplare un po' vissuto che ho avuto modo di guidare (che era pure la versione top) mi sono sembrati un po' plasticosi.

 

tra l'altro l'attuale si guida bene, pur non facendo registrare consumi fantascientifici. il tanto temuto effetto frullatore c'è veramente poco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 1 mese fa...

Ma è vero che i tagliandi sono ogni 15.000 km?

 

Attualmente ho una i30 crdi con tagliandi ogni 30.000, mi scoccerebbe alquanto risparmiare il bollo per poi pagare un tagliando in più all'anno, visto che il mio chilometraggio annuale è 30.000

Link al commento
Condividi su altri Social

... si, i tagliandi sono ogni 15.000km.

I costi dei tagliandi, almeno rispetto alle mie precedenti auto sono decisamente dal costo più abbordabile... parlo di Auris, ma, presumo, valga anche per Ch-R- 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, paolo22to scrive:

Ma è vero che i tagliandi sono ogni 15.000 km?

 

Se vuoi mantenere la garanzia (fino a 10 anni), sì. E' un bel vantaggio, soprattutto se ti si guasta una cosa (non soggetta ad usura) in la nel tempo.

 

Però tendenzialmente sono molto meno costosi, soprattutto se hai cura di chiedere che ti facciano soltanto l'essenziale che serve per mantenere attiva la garanzia.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

quanti km si riesce a fare in solo elettrico con questa nuova versione di full-hybrid?

 

introdurranno anche la plug-in su CHR?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.