Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Non so se e la discussione giusta, ma volevo fare notare che il sistema Ibrido PHEV FCA pesera solo 145kg, mi sembra veramente poco, il che vorrebbe dire che alla fine, il sistema PHEV eAxle 4x4 pesera meno del 2.0 Mjet ZF9 4x4. Non male !

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Non so se e la discussione giusta, ma volevo fare notare che il sistema Ibrido PHEV FCA pesera solo 145kg, mi sembra veramente poco, il che vorrebbe dire che alla fine, il sistema PHEV eAxle 4x4 pesera meno del 2.0 Mjet ZF9 4x4. Non male !

 

Staremo a vedere se rispecchierà la realtà :) 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Alla faccia che plafoniera premiun che c'ha il Renegade! sono lontani i tempi in cui tutti i modelli del gruppo Fiat avevano la misera plafoniera della 147.

Sul mio cinquino ho ancora la plafoniera della Uno. :-D 

 

Risultati immagini per Plafoniera Fiat Uno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
3 minuti fa, Damynavy scrive:

Ma solo a me, viene voglia di tirargli una "pallata" di neve in bocca??

 

spot-jeep-2020.jpg

Ma poraccio!! È solo a scuola in mezzo ad una tormenta mentre il babbo str*nz* va fare il figo con il Wrangler alla ricerca di MILF.

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, stefano1234 scrive:

Ma no dai 

Per una volta che hanno partorito uno spot bello e divertente... 

?

 

lo spot è chiaramente made in USA ed è ovviamente giocato sull'ironia.

ironia che là funziona anche meglio, dato che All by myself è un classicone strappalacrime molto conosciuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, slego scrive:

 

lo spot è chiaramente made in USA ed è ovviamente giocato sull'ironia.

ironia che là funziona anche meglio, dato che All by myself è un classicone strappalacrime molto conosciuto.

... e fa da sottofondo musicale all'iconica  scena del tipo solo e depresso che piange davanti alla finestra rigata all'esterno dalla pioggia... ma qui c'è neve anziché pioggia: ben fatto!

 

PS.: si è vista la stessa cosa anche in Friends, con ironia:

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.