Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

16 hours ago, LucioFire said:

ma in altri colori c'è?

Si, mi sembra nero, grigio, bianco 

 

Anche a me piace molto, come me al solito queste Abarth non valgono quello che costano ma sono uniche nel riuscire a divertire ed a piacere sia nel vederle

che nel guidarle. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

20 ore fa, LucioFire scrive:

ma in altri colori c'è?

 

Cita

Five colours, each bolder than the other. Choose your own style among Green Monza 1958, Pista Grey, Gara white, Scorpion black and Podio blu. All with grey details and stickers. Whatever you choose it will be the top.

 

via Abarth 

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2019 at 09:45, poliziottesco scrive:

Si, mi sembra nero, grigio, bianco 

 

Anche a me piace molto, come me al solito queste Abarth non valgono quello che costano ma sono uniche nel riuscire a divertire ed a piacere sia nel vederle

che nel guidarle. 

Credo che pochissime auto oggi valgano quel che costano 

21 ore fa, lukka1982 scrive:

 

 

 

 

via Abarth 

 

 

Ecco, quindi tutte hanno la "parte bassa" in grigio 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Così ad occhio, minigonne e codolini passaruota aggiuntivi son quelli della biposto che dovrebbero essere disponibili a catalogo Mopar. Giusto?

 

51 minuti fa, AlexMi scrive:

Domanda: con quello che costa perché non montare la release di motore da 190 cv della Biposto?

 

Forse problemi omologativi con le emissioni attuali? Ipotizzo eh...

1 ora fa, LucioFire scrive:

 

Ecco, quindi tutte hanno la "parte bassa" in grigio 

 

Alla fine é una serie speciale, e visto che meccanicamente é una Competizione, qualcosina dovevano pur invetarsi ?

É già tanto la si possa scegliere in 5 colori.

Link al commento
Condividi su altri Social

con i casini attuali sulle emissioni mettere mano ai motori diventa un incubo per le case costruttrici specie sulle piccole serie

 

comunque volendo ci si puó mettere mano in "proprio" tanto non sono auto da grandi chilometraggi e la durata del motore quindi non ne risentirebbe piú di tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.