Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, shadow_line scrive:

non esageriamo, se parliamo di auto di questa taglia non vedo dove si possa trovare qualcosa in grado di fare piú spettacolo di questa, e lo spettacolo vale il 50/60% dell'auto su una sportiva

 

Scusa, in che senso "fare piu' spettacolo"? 

 

Stiamo parlando di una cinquecento normale, ricarrozzata con un'aggiunta "aerodinamica" dello spoiler. Forse e' vero che volessero fare solo spettacolo, ma non c'entra niente con la filosofia di Abarth. Ma sono io che non riesco a concepire queste robe qua' probabilmente. 

 

27 minuti fa, shadow_line scrive:

se vuoi la sportiva-sportiva prendi la elise, ma già le 500 originali di carlo abarth non volevano andare contro le elan dei suoi tempi, erano un altro spirito di auto

 

Almeno per la celebrazione di un nome mitico potevano fare veramente una cinquecento per competizione. 

Modificato da Argonauta83
  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Esiste già la 5oo « per competizione », con 2 posti, 190cv e cambio da corsa, al costo di 50k€... si chiama(va) 695 Biposto.

 

Questa e una bella celebrazione un po’ meno cara (anche perché ne faranno comunque 1949, che non sono spiccioli...).

 

E appunto, secondo me, per non sputtanare la Biposto, hanno fatto bene a farla meno cara, meno potente e più diffusa (non penso che i 180cv sono limitati dalle emissioni).

 

Poi in Abarth, una bella ciliegina sulla torta la farei con una Biposto restyling (la Biposto era pre restyling) anche col 1.4 da corsa omologato da 205/215cv...

 

 

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

siamo d'accordo su una versione race tipo biposto con >200cv ma avrebbe avuto una diffusione troppo limitata, sarebbe stata piú un "monumento" che una versione celebrativa, questa é appunto una "versione"

un po' come in aeronautica quando si fanno le "special livery"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, come nuova versione Biposto, la vedrei proprio limitatissima, con prezzo in conseguenza... la Biposto costava anche fino a quasi 70k€ full option e accessori!

 

Da fare uscire a fine carriera della 500 attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

... a quel prezzo... sono pazzi. 

Che cosa avrebbe di così particolare da far crescere il prezzo di così tanto rispetto a una 500 Abarth normale? 

... e non ditemi lo spoiler. 

 

  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.