Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, grayfox_89 scrive:

La clientela abarth è la stessa di fiat 500 con le dovute proporzioni. A nessuno interessa per la tecnica, ma solo per lo scarico scorreggiante e le appendici, fa figo. La prova del 9 è stata 124, là dove c'erano contenuti tecnici e vero piacere di guida,  basta vedere che fine ha fatto. Comunque 500 resta unica nel suo genere, fanno bene a fare queste versioni a questi prezzi se poi le vendono.

aspetta , la 124 è in una nicchia che conta lo zero virgola nel mondo, e nel mondo 124 ha venduto circa la meta' di mx5, considerando che mx5 è un brand con 30 anni sul groppone non è male

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

anche perché poi abarth non ha quella guida "sdraiata" che é attualmente, non vent'anni fa ma attualmente, il problema delle varie 124, MX5 per non parlare di lotus e caterham

 

oggi la gente accetta la guida bassa solo se si parla di motori centrali, quindi di fatto non nell'uso di tutti i giorni, causa anche l'attuale massiccia presenza di suv che le auto basse manco le vedono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé che senso ha paragonare il cinquino Abarth con auto sportive di un certo tipo...

É una Hot hatch con i contro ed i pro, e tra questi pro c'é comunque la versatilità, che le auto citate si sognano.

Ed il fatto è che la clientela di quest'auto é talmente trasversale come età, ceto sociale etc che é un unicum nel panorama automobilistico! 

 

 

Dai ragazzi si sta prolungando una polemica per una vernice e 4 pezzi pezzi di plastica.

Mi chiedo cosa succederà quando il badge Abarth verrà messo sulla versione più potente della 5ooe.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
On 8/10/2019 at 12:55, lukka1982 scrive:

Ed il fatto è che la clientela di quest'auto é talmente trasversale come età, ceto sociale etc che é un unicum nel panorama automobilistico! 

 

Amen, bro  :thumbup:

 

Rido sempre quando qualcuno si lamenta che un determinato prodotto di un'azienda privata sia "una semplice operazione commerciale" fatta per spillare soldi ai soliti quattro babbei.

Già, le aziende sono degli enti benefici volti alla produzione di oggetti che elevino l'essere umano...:roll: 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

... giusto ,ma, almeno da appassionati, in un forum di appassionati, la cosa la si potrà pur far notare. 

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente bellissima, la 500 Abarth in ogni sua salsa è una di quelle macchine che mi ha sempre fatto sangue. Peccato per la trazione dalla parte sbagliata. Una bella 4x4 rallystica ci starebbe

☏ BLA-L29 ☏

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, McDave scrive:

Già, le aziende sono degli enti benefici volti alla produzione di oggetti che elevino l'essere umano...:roll: 

 

Pero' allora non possiamo nemmeno chiamarli "costruttori di automobili", ma agenzie di marketing. 

 

Non sono contro l'immagine (capisco benissimo l'importnaza dell'immagine che puo' trasmettere un'auto), pero' almeno non sfruttino un nome iconico per queste stupidaggini. Guardiamo l'esempio Alpine. Nome mitico, ma la nuova versione ne sfrutta il nome e l'immagine. E' un concetto pero' genuino di base. Invece questa Abarth...   

Modificato da Argonauta83
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Argonauta83 scrive:

 

Invece questa Abarth...   

 

 

Ma questa Abarth, cosa?

 

Da 10 anni ti tirano fuori un'automobilina sportiva, tutto sommato economica di acquisto e gestione (da 18k  €, forse pure meno...) divertente come poche, che puoi giostrare esteticamente come vuoi (da simile alla versione Fiat, fino alle versione proterve o tamarro-oriented), che puoi avere con scarico scoppiettante o silenzioso.

 

Ma magari tutti lavorassero come Abarth...

 

PS: che poi vendano anche versioni che sfiorano i 50k € (vedi Tributo Ferrari, o Maserati, viste dal vivo e sono splendide), non vedo di cosa vi crucciate.

 

Anzi, a qualcuno pare anche che roda. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma il 90% se non di più di chi ce l'ha ne è soddisfatto appieno. Un po' di esempi ci sono anche qui su AP. 

E c'è anche chi l'ha portata in pista in lungo e in largo.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.