Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

come avevo detto mi é stato riferito che chi l'ha provata in pista l'ha definita una VERA maserati sportiva

 

e il collaudatore non é un interno fca ma un pilota collaudatore che molti conoscono ma di cui preferisco non fare il nome visto che sicuramente avrà un non disclosure agreement con fca

 

resta solo da vedere com'é lo stile, aggressivo sicuro, spero abbia anche rimandi alle sportive classiche maserati come i parafanghi ad arco, e nel contempo anche soluzioni futuribili, un mix di heritage e futuro insomma

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/1/2020 at 11:58, shadow_line scrive:

come avevo detto mi é stato riferito che chi l'ha provata in pista l'ha definita una VERA maserati sportiva

 

e il collaudatore non é un interno fca ma un pilota collaudatore che molti conoscono ma di cui preferisco non fare il nome visto che sicuramente avrà un non disclosure agreement con fca

 

resta solo da vedere com'é lo stile, aggressivo sicuro, spero abbia anche rimandi alle sportive classiche maserati come i parafanghi ad arco, e nel contempo anche soluzioni futuribili, un mix di heritage e futuro insomma

 

Speriamo che ad affermare ciò possa essere stato il Loris B. ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Interessanti queste clip che Maserati pubblica sul suo canale TV di Instagram.

Oggi toccava ad un altro mito della casa modenese, la Birdcage, e subito mi è venuta in mente M240!

E qui di citazioni possono prenderne a bizzeffe!

Passaruota ad arco ben pronunciati, cofano anteriore basso, proporzioni etc... 

@Aymaro che ne pensi tu?

 

 

P.S.: veramente ottimo il lavoro che sta facendo il marketing in Maserati.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, falconero79 scrive:

 

A me sembra un lavoro normale in vista di lancio di un modello.

 


Dici?

Non è che han fatto vedere solo la

birdacage, stanno ripercorrendo la storia Maserati dalle corse ai modelli di produzione.

Non so se hai guardato il loro canale Instagram.

Vogliono riposizionare il brand e stanno lanciando un messaggio anche attraverso i canali social. 
Il tutto non è finalizzato a M240, è finalizzato a tutta la gamma che andranno a riproporre.

Il collegamento con la futura sportiva l’ho visto io che conosco la storia Maserati, ma quanti altri possono avere associato la cosa?


Si fa conoscere il brand per quello che è stato, su canali usati per lo più da persone che non sanno cosa fosse o cosa è stato fatto!

 

Per me è strada giusta e si stanno muovendo bene... 

Ok per te è la normalità ??‍♂️

 

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


Dici?

Non è che han fatto vedere solo la

birdacage, stanno ripercorrendo la storia Maserati dalle corse ai modelli di produzione.

Non so se hai guardato il loro canale Instagram.

Vogliono riposizionare il brand e stanno lanciando un messaggio anche attraverso i canali social. 
Il tutto non è finalizzato a M240, è finalizzato a tutta la gamma che andranno a riproporre.

Il collegamento con la futura sportiva l’ho visto io che conosco la storia Maserati, ma quanti altri possono avere associato la cosa?


Si fa conoscere il brand per quello che è stato, su canali usati per lo più da persone che non sanno cosa fosse o cosa è stato fatto!

 

Per me è strada giusta e si stanno muovendo bene... 

Ok per te è la normalità ??‍♂️

 

si, per me è normalità, dovrebbero lavorare tutti così quelli che si occupano di marketing. Per tutti i marchi.  

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, lukka1982 scrive:

Interessanti queste clip che Maserati pubblica sul suo canale TV di Instagram.

Oggi toccava ad un altro mito della casa modenese, la Birdcage, e subito mi è venuta in mente M240!

E qui di citazioni possono prenderne a bizzeffe!

Passaruota ad arco ben pronunciati, cofano anteriore basso, proporzioni etc... 

@Aymaro che ne pensi tu?

 

 

P.S.: veramente ottimo il lavoro che sta facendo il marketing in Maserati.

si, anche io penso che la Birdcage possa essere di ispirazione, è la loro vettura a motore centrale più iconica

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.