Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

Ho un amico che lavora in Ferrari sulle PU delle stradali, conferma che (seppur Maranello non c'entri più nulla, ma alla fine gli amici ed i contatti restano....) le PHEV saranno esclusive di Maranello per ovvi motivi di sound ed heritage, invece Maserati si butterà tout court sulle BEV. Probabile quindi che neanche le berline avranno la versione ibrida intermedia, o MHEV o BEV direttamente.

 

 

  • Tristezza! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, VuOtto scrive:

Ho un amico che lavora in Ferrari sulle PU delle stradali, conferma che (seppur Maranello non c'entri più nulla, ma alla fine gli amici ed i contatti restano....) le PHEV saranno esclusive di Maranello per ovvi motivi di sound ed heritage, invece Maserati si butterà tout court sulle BEV. Probabile quindi che neanche le berline avranno la versione ibrida intermedia, o MHEV o BEV direttamente.

 

 


Penso che la scelta sia solo per MC20, mentre le altre auto in gamma su base Giorgio useranno i moduli ibridi ZF integrati nello ZF8.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/9/2020 at 19:48, Scott scrive:

Sì. Inoltre Enzo ha le trombette telescopiche (se non erro, prima auto di produzione al mondo a montarle), che mancano invece alla MC12.

☏ BAH-L09 ☏
 

credo non potessero usarle per il campionato

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:


Penso che la scelta sia solo per MC20, mentre le altre auto in gamma su base Giorgio useranno i moduli ibridi ZF integrati nello ZF8.

Ma già hanno applicazioni in serie su altre auto di altri gruppi? Se si, il vantaggio in quanto è quantificabile con/senza modulo?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Ma già hanno applicazioni in serie su altre auto di altri gruppi? Se si, il vantaggio in quanto è quantificabile con/senza modulo?

No perche al momento questo cambio della quarta generazione non esiste in stadio di serie. ZF sta sviluppando. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

Ho un amico che lavora in Ferrari sulle PU delle stradali, conferma che (seppur Maranello non c'entri più nulla, ma alla fine gli amici ed i contatti restano....) le PHEV saranno esclusive di Maranello per ovvi motivi di sound ed heritage, invece Maserati si butterà tout court sulle BEV. Probabile quindi che neanche le berline avranno la versione ibrida intermedia, o MHEV o BEV direttamente.

 

 

beh,  scusate eh... ma quando han presentato Nettuno con la precamera.."tecnologia da Formula1" , quale? quella della Maserati Mondiale con Fangio ? :mrgreen:

 

il travaso di tecnologia dai motori sperimentali Ferrari per me arriva ancora su Maserati e Alfa. i due V6 per me hanno sfruttato esperienze di Ferrari (anche se non c'è mezzo disegno fatto a Maranello) 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No perche al momento questo cambio della quarta generazione non esiste in stadio di serie. ZF sta sviluppando. 
Range Rover Sport PHEV non lo monta già?


☏ BAH-L09 ☏

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.