Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi a me questa nuova Maserati, da queste indiscrezioni, mi attizza parecchio. Anzi potrebbe attizzarmi di più di una Ferrari F8. Cioè sta Maserati è più innovativa di una Ferrari: telaio in carbonio, mentre Ferrari è rimasta con l'alluminio, motore con soluzioni innovative e aiutino elettrico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

stavo pensando al nome... 

 

un'idea potrebbe essere rispolverare la sigla MC dell'ultima Maserati a motore centrale la mitica MC12. 

 

MC6H (Maserati Corse 6cilindri Hybrid)  

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Alain scrive:

stavo pensando al nome... 

 

un'idea potrebbe essere rispolverare la sigla MC dell'ultima Maserati a motore centrale la mitica MC12. 

 

MC6H (Maserati Corse 6cilindri Hybrid)  

 

non so sai, tradizionalmente Maserati hanno sempre avuto nome di venti, inoltre una sigla così complicata trovo sia difficile da ricodare e sul mercato americano le sigle non piacciono, per questo, per esempio, le Ferrari da molti anni accompagnano la sigla ad un nome.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, infallibile_GF said:

non so sai, tradizionalmente Maserati hanno sempre avuto nome di venti, inoltre una sigla così complicata trovo sia difficile da ricodare e sul mercato americano le sigle non piacciono, per questo, per esempio, le Ferrari da molti anni accompagnano la sigla ad un nome.

Storicamente quella più coerente sarebbe Bora

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie: giornalisti informatissimi...... come sputtanare un prodotto!
"evoluzione dell'Alfa-Romeo 4C" vedono un muletto e traggono le proprie conclusioni
https://www.lastampa.it/motori/nuovi-modelli/2019/12/01/news/maserati-prepara-la-supersportiva-la-base-e-un-evoluzione-dell-alfa-romeo-4c-1.38036395

☏ Beelink GT1 ☏

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, BrettSinclair scrive:

Per la serie: giornalisti informatissimi...... come sputtanare un prodotto!
"evoluzione dell'Alfa-Romeo 4C" vedono un muletto e traggono le proprie conclusioni emoji849.png
https://www.lastampa.it/motori/nuovi-modelli/2019/12/01/news/maserati-prepara-la-supersportiva-la-base-e-un-evoluzione-dell-alfa-romeo-4c-1.38036395

☏ Beelink GT1 ☏
 

 

per ora sta cosa non ha disturbato granchè..
Giulia aveva i muletti su base Ghibli ma vende poco

Stelvio aveva i muletti su base 500L e vende discretamente bene

alla fine la gente guarda cosa arriva in concessionaria non i muletti

  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.