Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, VuOtto scrive:

Tutto traslato di qualche mese suppongo. Quindi presentazioni varie viene tutto posticipato di 6 mesi. Speriamo siano sufficienti (anzi che siano ampiamente sufficienti) all'Italia ed al mondo per uscire da questo periodo.

Speriamo che non faccia la fine dell'Alfa 6. 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Speriamo che non faccia la fine dell'Alfa 6. 

 

Se anche settembre non dovesse essere "sufficiente", la nuova Maserati sarà l'ultimo dei nostri problemi.............

  • Mi Piace 9

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Speriamo che non faccia la fine dell'Alfa 6. 

 

La MC20 la fanno, hanno postato le foto, ormai sono costretti.........a meno che il virus non sia la scusa per FCA per rimandare tutto a data da destinarsi.

 

Ma sapete che forse forse, la politica di Marchionne si è rivelata quella vincente in questo periodo? Ha spremuto la GPunto anche quando era rimasto solo l'osso spremuto da rispremere, penso che le linee della 500 siano state ammortizzate tre volte ormai, la Panda idem. ed in questo periodo avere un prodotto nuovo avrebbe mandato in rosso chiunque, come sta capitando a PSA e a tutti gli altri.

 

Diciamo la verità.....aveva previsto tutto. 

 

Scherzi a parte, questa storia del Coronavirus ha di fatto aiutato e non poco i marchi di FCA che sono in difficoltà per età avanzata. Mi spiego, le vendite sono crollate per tutti (mi pare di aver letto che in Cina, al momento, il mercato è crollato dell'80% nei primi due mesi del 2020, si riprenderà senza dubbi, ma al momento fa fatica), in Eu non stanno vendendo più niente, e non venderanno nulla finché passerà l'emergenza, quindi se tutto va bene, fino all'estate il settore automotive patirà molto qui nel vecchio continente, e in America sarà lo stesso immagino.

 

Quindi nella sfortuna del periodo, c'è chi potrebbe giovarne in parte.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Se anche settembre non dovesse essere "sufficiente", la nuova Maserati sarà l'ultimo dei nostri problemi.............

Poco ma sicuro.

2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

La MC20 la fanno, hanno postato le foto, ormai sono costretti.........a meno che il virus non sia la scusa per FCA per rimandare tutto a data da destinarsi....

Pure l'Alfa 6 era pronta prima della crisi del Kippur eppure fu rinviata di 5 anni... comunque Al 90% uscirà, prima o poi, il problema è in quale contesto uscirà e se questo contesto influenzerà alcune scelte portate avanti. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minutes ago, VuOtto said:

 

La MC20 la fanno, hanno postato le foto, ormai sono costretti.........a meno che il virus non sia la scusa per FCA per rimandare tutto a data da destinarsi.

 

Ma sapete che forse forse, la politica di Marchionne si è rivelata quella vincente in questo periodo? Ha spremuto la GPunto anche quando era rimasto solo l'osso spremuto da rispremere, penso che le linee della 500 siano state ammortizzate tre volte ormai, la Panda idem. ed in questo periodo avere un prodotto nuovo avrebbe mandato in rosso chiunque, come sta capitando a PSA e a tutti gli altri.

 

Diciamo la verità.....aveva previsto tutto. 

 

Scherzi a parte, questa storia del Coronavirus ha di fatto aiutato e non poco i marchi di FCA che sono in difficoltà per età avanzata. Mi spiego, le vendite sono crollate per tutti (mi pare di aver letto che in Cina, al momento, il mercato è crollato dell'80% nei primi due mesi del 2020, si riprenderà senza dubbi, ma al momento fa fatica), in Eu non stanno vendendo più niente, e non venderanno nulla finché passerà l'emergenza, quindi se tutto va bene, fino all'estate il settore automotive patirà molto qui nel vecchio continente, e in America sarà lo stesso immagino.

 

Quindi nella sfortuna del periodo, c'è chi potrebbe giovarne in parte.

Magari fosse cosi'. Hanno chiuso le fabbriche FCA negli USA, cioe' quelle che fanno entrare i soldi veri in FCA. Non vengono prodotti i vari RAM

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, vince-991 scrive:

Magari fosse cosi'. Hanno chiuso le fabbriche FCA negli USA, cioe' quelle che fanno entrare i soldi veri in FCA. Non vengono prodotti i vari RAM

 

da un punto di vista produttivo non metto in dubbio quello che dici, e sono d'accordo.

 

Da un punto di vista di offerta di prodotto invece, non avere troppi prodotti nuovi ad oggi è un vantaggio, poiché si aspetta la ripartenza dell'economia (se mai ci sarà) e non è una cosa che se passa tutto tornerà a breve. Vero è che basta estendere la vita del modello e risolvi se ne hai uno nuovo.

 

A Wuhan solo oggi hanno allentato una piccola parte delle restrizioni e solo in alcune zone, dopo due mesi. Tra due mesi saremo a maggio, e nella migliore delle ipotesi saremo fuori dal picco, ma ancora in emergenza, così come il resto del Mondo (in USA dicono settembre per uscirne). Per cui il 2020 a livello economico è compromesso per tutti i settori. 

 

Per esempio, il mio settore (Moda) per esempio ora non risente propriamente della catastrofe. Abbiamo avuto pesanti annullamenti, ma tutto sommato riusciamo , al momento e spero che resti tale, a fare un pareggio se le cose non peggiorano ulteriormente, nel senso niente utile, ma niente perdite, che sono gravi. Il nostro settore avrà grosse difficoltà da settembre in poi, poiché le collezioni che andranno presentate a maggio e giugno, saranno realisticamente disastrose a livello ordini, anche perché in un mese o due la situazione nel mondo non cambierà. oltre al nostro settore ce ne saranno altri. Ci vorranno anni per riprendersi, a meno che non capiti un miracolo, ma la vedo dura purtroppo. 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 8/3/2020 at 16:49, Puntor89 scrive:

In queste ultime foto i fari posteriori sono notevolmente migliorati

E sembrano molto, almeno nell'unica parte visibile, quelli di Giulia.

 

Comunque son contento, finalmente un po di aria nuova per Maserati e non solo e sempre Ferrari. Amo le auto italiane e ho nel cuore Alfa Romeo.

 

Aspetto ancora che certi modelli , compresa versione da corsa, vengono portati anche nel listino alfa (insieme alle auto piu normali) vista quanta roba ormai abbiamo in casa.

Mah........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.