Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

eh si........sono proprio avanti :D

 

Comunque da quel che si vede il profilo del posteriore è molto "huracan" e non è che mi dispiaccia la cosa. Davanti ha la classica bocca Maserati che è un bene, e tutto sommato mi piace da quel che si vede.

 

Per me esce molto bene, mi fa storcere il naso che abbiano utilizzato un v6 quando era d'obbligo un V8 biturbo + modulo ibrido, ma sappiamo tutti perché hanno utilizzato il v6.....quello ci stava dato che non era una Maserati fino ad un po' di tempo fa.

 

Però bella.....vorrei capire il prezzo finale.

 

Altra cosa, avrà le porte ad apertura classica, o ci sarà qualcosa di più scenografico?????

Quando gli altri fanno tonnellate di Teaser o fanno girare muletti per le strade di tutto il mondo facendosi fotografare va bene, quando lo facciamo noi no?
Si sono già trovati in difficoltà dal fatto di dover posticipare tutto. 
Queste operazioni servono a mantenere alta l'attenzione sul modello e creare hype. 

Per una volta il marketing di FCA si comporta come si deve e ci lamentiamo pure. Mah...

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Gengis26 scrive:

"Fatemi capire, hanno davvero fatto una serie speciale di un prototipo?"

Io la leggo con tono di lamentela, poi se non era quello faccio mea culpa e vi chiedo scusa.

☏ POCO F1 ☏
 

Io ci vedo dello stupore soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, doppiorene scrive:

...certo che in FCA hanno finalmente capito come si fa a tenere alta l'attenzione sul prodotto! chissà che piano piano questa nuova tendenza venga applicata anche sui modelli per i comuni mortali...

 

Se avessi ricevuto 1 euro per ogni volta che ho sentito questa frase adesso sarei già al telefono con il mio dealer Maserati di fiducia per prenotare questa bellezza

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Quando gli altri fanno tonnellate di Teaser o fanno girare muletti per le strade di tutto il mondo facendosi fotografare va bene, quando lo facciamo noi no?
Si sono già trovati in difficoltà dal fatto di dover posticipare tutto. 
Queste operazioni servono a mantenere alta l'attenzione sul modello e creare hype. 

Per una volta il marketing di FCA si comporta come si deve e ci lamentiamo pure. Mah...

 

hai interpretato male il post, il mio "sono proprio avanti" era in senso positivo, nel senso che creare così tanta attenzione attorno ad un prototipo è un'operazione degna di nota, dal mio punto di vista.

 

E se leggi i miei commenti a riguardo, da cliente Maserati quale sono, sono tutti più che entusiastici su questa vettura, per cui #IONONMILAMENTOAFFATTO ;)

  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ho chiesto scusa precedente, ad ogni modo meglio se siamo d'accordo sullo stesso punto :)

☏ POCO F1 ☏
 

era canzonatorio !!!!

 

in effetti serie speciale di un muletto non si era mai visto , forse solo per quella jaguar mai uscita ( con collaborazione Williams ) poi usata per film di 007

 

e pure quella jaguar aveva la "boccona" come la MC20

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.