Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Osv scrive:

Ma hanno messo lo stesso schermo da 10 pollici della 500e?

La copertura dell’airbag sul volante l’ho già vista da qualche parte...

 

Il sistema di infotainment è lo stesso con le dovute modifiche. 

 

Comunque devo dire che nel suo essere "pulita" nelle linee, mi piace e poi è veramente compatta, dalle foto camuffata sembrava molto più grande. 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

pessima scelta del colore 

Silhouette della fiancata ottima , però non mi piace per niente il brancardo sottoporta color nero 

 Frontale e fari molto banali

 Posteriore buono ma anch'esso  poco personale , appesantito da un estrattore troppo invadente

Anche se è una supersportiva , ma aspettavo , da Maserati , interni più eleganti

 

Per il momento quindi sono un po deluso...vedremo con altre foto e altri colori

Modificato da fabrizio79
errore
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Interni tecnici, ma con svariati carryover Alfa Romeo ben visibili.

 

 

Beh c'è da dire che Maserati e Alfa Romeo sono legate tra loro nel prossimo futuro, soprattutto da dopo lo spinoff di Ferrari e la cessata collaborazione con Maserati. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Osv scrive:

6EA17B25-52C4-4B7B-A7FA-96232DA4AE97.jpeg

 

 

 

Nella vista anteriore mi pare di scorgere alcuni richiami o link a quel mondo che esprimeva anche la MC12...solo che dai...son passati quanti anni? 15/16.  A questo punto, trovo che Alfa 4c avesse un linguaggio espressivo molto più incisivo. Avessero fatto una nuova 4c con design esterno appena aggiornato e interni così, sarebbe diventata davvero un modello potenzialmente cult. 
Maserati è decisamente più orientata sul mercato luxury e qualche rischio che venga percepita come "Poverella" c'è...specie guardando le possibili nuove Aston a motore centrale. 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sapevo che lo schermo era quello della 500e, tra l’altro con gli stessi problemini... pero’ non mi aspettavo un integrazione così posticcia. 
I virtual cockpit continuano a farmi cagare, speravo in un mix digitale analogico.

aspetto di vedere le foto in alta risoluzione, ma le bocchette mi sembrano cheap.

 

ripeto, fuori mi piace molto ( anche se devo vedere meglio la parte sotto porta, che non capisco molto), dentro no... sportiva o non sportiva dovevano farla più curata

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, jeby scrive:

Come è possibile che siano fatti sfuggire sta roba a 10 ore dalla presentazione 🤦

Mentre aprivo il topic stavo giusto pensando "però a 24 ore dalla presentazione non si sono fatti sfuggire ancora niente, bravi!!" 🤣

 

Comunque al momento quello che vedo mi piace tanto, avevo delle perplessità sia sul frontale che sui fari posteriori, invece mi pare siano entrambi riusciti, non modernissimi magari ma molto in linea col marchio. Resto perplesso però sulla possibilità di trasportare questi stilemi sulle berline e sui suv.

Gli interni sono più spartani di quanto mi aspettavo, soprattutto lo schermo lo avrei preferito integrato diversamente, ma tutto sommato, considerato che parliamo di una supersportiva, direi che ci sta. Curioso di leggere la scheda tecnica completa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.