Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, GL91 scrive:

Mentre aprivo il topic stavo giusto pensando "però a 24 ore dalla presentazione non si sono fatti sfuggire ancora niente, bravi!!" 🤣

 

Comunque al momento quello che vedo mi piace tanto, avevo delle perplessità sia sul frontale che sui fari posteriori, invece mi pare siano entrambi riusciti, non modernissimi magari ma molto in linea col marchio. Resto perplesso però sulla possibilità di trasportare questi stilemi sulle berline e sui suv.

Gli interni sono più spartani di quanto mi aspettavo, soprattutto lo schermo lo avrei preferito integrato diversamente, ma tutto sommato, considerato che parliamo di una supersportiva, direi che ci sta. Curioso di leggere la scheda tecnica completa.

 

Concordo con il tuo giudizio, esteticamente mi piace e soprattutto trattandosi di una Maserati approvo non si sguaiata, lo sguaiato è giusto trovarlo in una vettura a brand Ferrari. Per gli interni, devo dire che mi piacciono visto che si tratta di una sportiva "dura e pura" ci stanno tutti poi c'è anche da dire che tanto più "opulenti"/"pieni" non potevano essere vista la base di partenza. 

 

Per il fatto che le foto siano sfuggite, forse si tratta di fuga pilotata!? 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai ! :-D Ma veramente pensate che le foto sfuggano per caso, con tanto di corollario rappresentato dai 2 metri di Klaus Busse ? :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho auto del gruppo in famiglia e tutto sto carry over non lo vedo.

Ma i potenziali clienti di questa vanno in giro con la 500L e riconosceranno il display secondo voi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

Per il fatto che le foto siano sfuggite, forse si tratta di fuga pilotata!? 


Speriamo domani la mostrino in un colore più accattivante, anche se il bianco e il blu sono tipici nelle Maserati, la vorrei vedere in rosso ...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Per gli interni, devo dire che mi piacciono visto che si tratta di una sportiva "dura e pura" ci stanno tutti poi c'è anche da dire che tanto più "opulenti"/"pieni" non potevano essere vista la base di partenza. 

 

Più opulenti no, l'idea era di fare una sportiva dura e pura quindi ci sta, è il design complessivo degli interni a lasciarmi qualche dubbio, l'integrazione di alcuni elementi poteva essere fatta diversamente secondo me.

 

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Per il fatto che le foto siano sfuggite, forse si tratta di fuga pilotata!? 

 

Ne dubito, a meno di 24 ore da un evento in pompa magna, non vedo che benefici apporti una fuga di notizie così grossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, GL91 scrive:

Ne dubito, a meno di 24 ore da un evento in pompa magna, non vedo che benefici apporti una fuga di notizie così grossa.

 

Tutto il tam tam mediatico che sta avvenendo nei vari forum e siti specializzati e di appassionati, anche perché queste foto la stampa comunque le ha in mano già da qualche giorno (naturalmente con il divieto di pubblicarle entro un determinato orario e/o giorno). 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta, specialmente il frontale. Niente di speciale. Design poco ricercato, fatto al risparmio. Forse per compensare i costi del resto? Perchè motore, tecnica e performance promettono bene. Però da una Maserati mi aspettavo molto di più!

Modificato da funadel
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì questa mc vuole essere brutale e spoglia. Anche per me era più unatteggiamento da 6c e non da maserati, ma maserati vuole rilanciarsi spaccando di brutto..

 

Di carryover da chi sapete voi ce n'è molto, ma perché è fatto ben di partenza, non solo per risparmiare. Vi ricordo che le alfa son fatte benissimo

Aspetto di vederla dal vivo per capire se spacca come penso

 

Ma le foto potevano essere mostrate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.