Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, j scrive:

Comunque la PHEV dovrebbe essere stata per il momento messa da parte


Si, se non addirittura congelata. Tra i problemi di matching che stanno avendo assieme ad AVL e l’interesse avuto per la versione ICE, mi sa che si passa direttamente alla BEV che dovrebbe essere già pronta.

Link al commento
Condividi su altri Social

interesse per "robaccia" elettrica su questi mezzi = 0 (per me)

Non riuscirò mai a farmene una ragione

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, LucioFire scrive:

interesse per "robaccia" elettrica su questi mezzi = 0 (per me)

Non riuscirò mai a farmene una ragione

 

Ti posso capire molto bene, penso anch'io molto simile, ma se diventerano reali questi piani che esistono in qualche direzioni politichi (divieto di immatricolare macchine ICE dopo 2028 e divieto di uso macchine ICE su strada dopo 2040) poi non ci sara una alternativa.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 4200blu scrive:

 

Ti posso capire molto bene, penso anch'io molto simile, ma se diventerano reali questi piani che esistono in qualche direzioni politichi (divieto di immatricolare macchine ICE dopo 2028 e divieto di uso macchine ICE su strada dopo 2040) poi non ci sara una alternativa.

 

neanche le auto storiche potranno circolare? Ma che scherziamo?

 

Comunque......MC20, ICE per me. Bev? No grazie. Semmai ibrida come la SF90...ma BEV questa macchina proprio no, deve fare rumore ed avere cilindri e pistoni. punto e basta.

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

Secondo questi opinioni - No. Divieto per tutti ICE.

Speriamo che questo modo di pensare non avra mai una maggioranza nei parlamenti europei.

Speriamo di avere abastanza soldi per pagare le multe allora... :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.