Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

Io la chiamerei Modena. Omaggio alla tradizione del marchio, legato alla fabbrica che la costruisce, nome italiano ma facile da pronunciare e città nota come culla italiana dei motori. Oppure Alfieri, dato che questa è una supersportiva e che il buon Alfieri era noto come pilota, oltre che come costruttore.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, GL91 scrive:

Io la chiamerei Modena. Omaggio alla tradizione del marchio, legato alla fabbrica che la costruisce, nome italiano ma facile da pronunciare e città nota come culla italiana dei motori. Oppure Alfieri, dato che questa è una supersportiva e che il buon Alfieri era noto come pilota, oltre che come costruttore.

Non puoi, hai Ferrari con la fu 360 Modena.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Analizzando i marchi, come stile di font per un'elettrica, vedrei bene MC20; più moderno e lineare. Folgore è scritto nello stile classico, forse è per un altro modello meno particolare. Compaiono anche altri nomi meno probabili come Grecale, Karif, Coromell, Emilia, Ribelle, Nobile

 

mc20.jpg.0d110f7184aefd808352ccee95a0ed04.jpg

folgore.jpg.e1b7318bd6cf32f3b741804202d8ce42.jpg

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:


Presentazione a maggio, stasera daranno la preview del nome.

Quindi è il teaser della presentazione del nome!!!

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nicogiraldi scrive:

Quindi è il teaser della presentazione del nome!!!

 


Un teaser è un dettaglio mostrato in anticipo. In questo caso tra un’ora e mezza ti diranno come si chiamerà l’auto.

In realtà visto quanto postato qualche messaggio prima su quanto depositato recentemente, direi che le ipotesi possono essere due o una che raggruppa entrambe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.