Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

Cita

Iniziati i test del prototipo della nuova Maserati MC20

 

Modena, 5 marzo 2020. Dopo i test condotti con i mulotipi, la prima vettura prototipale di Maserati MC20 esce dai cancelli del Maserati Innovation Lab di Modena.

Maserati è 100% DNA italiano in continuo movimento: il Brand ha selezionato e identificato una serie di luoghi iconici in Italia che ben rappresentano lo statement globale “Masters of Italian Audacity”, del quale la nuova MC20 è la prima e massima espressione.

Il prototipo è stato fotografato nella notte a Milano in Piazza degli Affari, ai piedi della scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan, simbolo dell’audacia italiana nell’arte contemporanea a livello internazionale.

Inizia ora un periodo di test (in strada e in pista, in diverse condizioni di utilizzo) per raccogliere dati fondamentali che permetteranno la messa a punto finale della vettura.

Nei prossimi giorni il prototipo verrà fotografato in altri luoghi simbolo dell’audacia italiana prima di rientrare a Modena.


71E54453-34C6-4EC3-8D30-493C2741B56A.jpeg.40604184ea63048a32735a8cffa5a75e.jpeg

 

4D999163-E0BB-48EA-8AED-3CAA6B52B429.thumb.jpeg.1a8056e2f030142296e37c2829761197.jpeg

 

F4297C80-0655-4217-BA70-8EB1D6F0A74F.thumb.jpeg.af4b625e7522c5bdb7d0d93a52da4af4.jpeg

 

1723E2E5-9A9B-4629-94BA-F1059F50A006.jpeg.4b2651e8cb0834007a1645bf32ecb78d.jpeg

 

 

 

 

 

via Maserati 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

ma che miti.... specialmente in un momento molto delicato per l'Italia come quello attuale.....

110 e lode e con merito, al genio arrabbiato e nazionalista che sta dietro a questa trovata.....

Muti tuttiiiiiiiiiiiii fuori dai confini adesso...Simply muti!!!!

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 4

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Savage scrive:

ma che miti.... specialmente in un momento molto delicato per l'Italia come quello attuale.....

110 e lode e con merito, al genio arrabbiato e nazionalista che sta dietro a questa trovata.....

Muti tuttiiiiiiiiiiiii fuori dai confini adesso...Simply muti!!!!

 

 

In effetti il ditino di Cattelan dà da pensare......?

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Urtas scrive:

 

Rischia di uscire davvero bene, speriamo. Con tanti saluti a 4r che faceva le ricostruzioni con i 4 fari tondi dietro, ma ormai non mi stupisco manco più.

 

Non vedo l'ora di vederla davvero!

 

A proposito di renders, muletti ecc...
Mi ricordo, siamo nel 1991, come veniva anticipata la Bugatti EB110. Ve la ricordate?
Muletti su disegno di Gandini... a me sembravano veramente orribili!
Poi la sorpresa il giorno della presentazione... rimasi sbalordito! Auto meravigliosa, ancora oggi uno dei miei sogni! Ricordo ancora l'emozione che provai vedendo quelle linee!

 

spacer.png

Modificato da Croix_de_malte_®
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, doppiorene scrive:

 

...pur apprezzando in cambiamento in tal senso e senza voler sminuire il lavoro altrui mi viene da affermare che "ci voleva poco!".

La macchina sembra essere molto slanciata e meno goffa del muletto "4C extender", si intuisce la presenza di una griglia frontale dalla foggia tradizionale...

 

no, non ci voleva poco.  La foto in piazza degli affari ha del genio 

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minutes ago, lukka1982 said:

Fari tondi sembrano essere scongiurati...

 

74B79E30-F223-4179-B0DD-CCFB2894163B.jpeg.68fd4fc0e8d8d5f4be9cdb14f89aa0cc.jpeg

 

Molto F8 in ogni caso come proporzioni.

La prima cosa che mi ha fatto venire in mente in questo scatto è lei ?

 

lfa-rear.gif

Modificato da fedegta
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.