Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

On 28/2/2020 at 20:10, Croix_de_malte_® scrive:

SGPhoto_2020_02_28 20_09_51.png

Vabbè ormai le ricostruzioni di 4r sono sballatissime e non solo le ricostruzioni... Mi ricordo nel 2013 quando dissero che avevano visto in anteprima la Renegade e sarebbe stata una Evoque in salsa Jeep ?

Ma anche la loro 500e poco ci azzecca con il modello reale

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, SolidSnake scrive:

Vabbè ormai le ricostruzioni di 4r sono sballatissime e non solo le ricostruzioni... Mi ricordo nel 2013 quando dissero che avevano visto in anteprima la Renegade e sarebbe stata una Evoque in salsa Jeep ?

Ma anche la loro 500e poco ci azzecca con il modello reale

A mio avviso, con Maserati sono caduti davvero in basso.
Avrebbero potuto sforzarsi di più!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il cerchio davanti sembra avere una copertura, un po' come la McL Speedtail, ma è possibile che la manterranno? coppe copricerchio in CFRP, la nuova frontiera del PRIMIUMMMMM :rotfl: comunque per quel che si vede, me piasce, c'è hype

  • Ahah! 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sarrus scrive:

il cerchio davanti sembra avere una copertura, un po' come la McL Speedtail, ma è possibile che la manterranno? coppe copricerchio in CFRP, la nuova frontiera del PRIMIUMMMMM :rotfl: comunque per quel che si vede, me piasce, c'è hype


potrebbe essere anche quella con powertrain EV questa... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:


potrebbe essere anche quella con powertrain EV questa... ?

Eureka ! E' il new cinquino coupè....?

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.