Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

On 1/5/2020 at 18:48, lukka1982 scrive:


Bah... rileggiti bene il forum, perché ho letto critiche al photoshop di QR e non all’auto, che tra le righe, non si è ancora vista!

 

Evitiamo futili polemiche grazie!

 

 

 

 

 

 


Questa inizia già ad essere una interpretazione più interessante, al netto di alcuni dettagli che gridano veramente vendetta...


999A34F5-C4DC-40B3-BEB1-8E1D11AF8A42.jpeg.47ed123da959652631026c5a377d453c.jpeg

 

Guarda, se fossi lo chef designer, esigerei delle prese d'aria come quelle che ho disegnato in giallo per cercare di farvi capire.
Mi scuso per la rude capacità che propongo, ma con i ritocchi sono una frana colossale!
Anzi, se quelli bravi riescono a fotoshoppare il render... :D

MC20.jpg.ab4cd446dbbe077b6d278ab1cb14eeb0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/5/2020 at 10:04, infallibile_GF scrive:

Quando 4ruote pubblica dei rendering di una vettura FCA a pochi mesi dal debutto, al 90% l'auto è quella. Quindi la MC20, secondo me, assomiglierà molto alle ricostruzioni di 4ruote.

 

Fiat 500 E? Cannata in pieno.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'ultimo numero di quattroruote: "MC20: Se la scocca dell'alfa 4c è stata il punto di partenza, quello di approdo ha portato la MC20 in tutt'altra categoria, per lunghezza complessiva, carreggiata e passo. E mentre la vasca di carbonio non si è toccata, si è lavorato su tutto il resto: telaietti ant. e post., montante, linea del padiglione"

A me sembra di capire che stiano dicendo che la vasca centrale è identica, ma sbaglio o si era detto che le tecnologie ed il produttore (Adler) erano uguali, ma la vasca diversa? Ci risiamo con la storia "ha il telaio della 4c?"

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Gengis26 scrive:

A me sembra di capire che stiano dicendo che la vasca centrale è identica, ma sbaglio o si era detto che le tecnologie ed il produttore (Adler) erano uguali, ma la vasca diversa? Ci risiamo con la storia "ha il telaio della 4c?"

Spalare m.... è un'arte nobile e antica 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Gengis26 scrive:

Dall'ultimo numero di quattroruote: "MC20: Se la scocca dell'alfa 4c è stata il punto di partenza, quello di approdo ha portato la MC20 in tutt'altra categoria, per lunghezza complessiva, carreggiata e passo. E mentre la vasca di carbonio non si è toccata, si è lavorato su tutto il resto: telaietti ant. e post., montante, linea del padiglione"

A me sembra di capire che stiano dicendo che la vasca centrale è identica, ma sbaglio o si era detto che le tecnologie ed il produttore (Adler) erano uguali, ma la vasca diversa? Ci risiamo con la storia "ha il telaio della 4c?"


Guarda mi par strano che le dimensioni della vasca non siano state toccate...

E mi sembra strano che una vasca pensata per un auto < 300 cv possa andar bene anche per una che ne avrà almeno 600 cv di solo termico sinceramente.

 

 

A me sa tanto di, non abbiamo info di prima mano, abbiamo visto i muletti dove la vasca era quella di 4C, scriviamo che rimane quella perché dobbiamo riempire quelle 5 righe in più... ? ?

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra troppo semplificativo dire che usano la stessa cella, già solo per le dimensioni che nella 4C sono estremamente compatte , penso che MC20 abbia un filo più di abitabilità

 

Che si parta da quel concetto ok ma direi che si vada da tutt'altra parte , ricordiamoci che 4R lo legge gente un po' meno sgamata di noi forumisti , noi siamo appassionati ( penso ) e leggiamo roba più seria di periodici "generalisti" e patinati per cui non ce la danno a bere che useranno la stessa scocca

 

bisognerebbe avere un insider in Halder , una gola profonda che spifferi qualcosa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.