Vai al contenuto

Maserati MC25 Folgore 2025 - Prj. M240 BEV (Notizie)


MikeMito

Messaggi Raccomandati:

Comunque per concludere con le bev piccolo ot

lewis a beverly hills con una taycan turbo S

grande mossa per il futuro brand ambassador Mercedes 

 

p.s per chi dice che il pubblico vuole le sportive rumorose chieda al principe Alberto cosa vogliono i residenti di Monaco dopo che hanno chiesto ed ottenuto dissuasori sotto il tunnel (a momenti ci lascio 2 denti) stanno battendo i pugni sul tavolo per eliminare per sempre il gp (li disturba)

 

fine ot

 

p.s.s a lewis la nuova mc20 bev piacerà 😉

38481F96-8815-4183-B9D1-6AF7F9FB6A2A.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, ale75 scrive:

Comunque per concludere con le bev piccolo ot

lewis a beverly hills con una taycan turbo S

grande mossa per il futuro brand ambassador Mercedes 

 

p.s per chi dice che il pubblico vuole le sportive rumorose chieda al principe Alberto cosa vogliono i residenti di Monaco dopo che hanno chiesto ed ottenuto dissuasori sotto il tunnel (a momenti ci lascio 2 denti) stanno battendo i pugni sul tavolo per eliminare per sempre il gp (li disturba)

 

fine ot

 

p.s.s a lewis la nuova mc20 bev piacerà 😉

.......

 

E' buffo: l'unica cosa che negli ultimi 8 anni non è riuscita (per ora....) a Merc. a dare al caraibico 'sta benedetta AMG One da sfoggiare in quel di Rodeo Drive :mrgreen:. E una volta gira in Ferrari e quella dopo in Pagani e quella dopo ancora in Ford Cobra (quella vera....).....E dategliela 'sta Merc. porca paletta ! :lol: :mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, ale75 scrive:

Comunque per concludere con le bev piccolo ot

lewis a beverly hills con una taycan turbo S

grande mossa per il futuro brand ambassador Mercedes 

 

p.s per chi dice che il pubblico vuole le sportive rumorose chieda al principe Alberto cosa vogliono i residenti di Monaco dopo che hanno chiesto ed ottenuto dissuasori sotto il tunnel (a momenti ci lascio 2 denti) stanno battendo i pugni sul tavolo per eliminare per sempre il gp (li disturba)

 

fine ot

 

p.s.s a lewis la nuova mc20 bev piacerà 😉

38481F96-8815-4183-B9D1-6AF7F9FB6A2A.jpeg

Da come viene fuori la EQS o come si chiama, ha fatto sicuramente molto bene; poi, non mi dilungo sull'incoerenza del vip in questione. 

 

Quanto ai monegaschi, non mi esprimo.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

va benissimo, queste bev devono essere realizzate e provate nell'uso effettivo su strada

 

anche perché da qui in poi si scatenerà un bailamme marketing-publicitario-riprogrammazione neurolinguistica (che odio..) ma insomma, maserati in questo deve farsi trovare non solo pronta ma all'avanguardia

 

é piú probabile che la storia dell'auto elettrica in genere inizierà dal prossimo decennio, ma i prossimi 

sette, otto, o quanto saranno, anni devono servire per sperimentare e farsi trovare piū che pronti, prontissimi

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco questa polemica. La s plaid+ ha prestazioni di tutto riguardo e autonomia molto buona. Quindi si può fare una sportiva ev. Oltretutto c'è pure la versione ICE, quindi possibilità di scegliere e confrontare. Sarà bello vederle in pista. Avendo differenze di peso e disponibilità della coppia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente non sono stato chiarissimo nella mia motivazione. 

Io sono semplicemente contro le sportive BEV perché queste sono l'antitesi del divertimento. 

Quando mi riferivo all' autonomia della Model S, parlavo di un'elevata autonomia (maggiore o uguale della Plaid +) raggiungibile con minore potenza, razionale per l'uso della macchina; quindi casa, lavoro e viaggi, perché non capisco il divertimento che uno ha nel correre in pista con un auto senza marce e senza rumore. 

 

Quindi, utilizzerei le sportive BEV come muli per le auto di massa o comunque sfruttabili in pieno; come le case investono nella Formula E per acquisire il know-how, possono investire in questo modo; non hai immediatamente un recupero ma sarai comunque, per le auto che contano sul mercato, la prima. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Probabilmente non sono stato chiarissimo nella mia motivazione. 

Io sono semplicemente contro le sportive BEV perché queste sono l'antitesi del divertimento. 

Quando mi riferivo all' autonomia della Model S, parlavo di un'elevata autonomia (maggiore o uguale della Plaid +) raggiungibile con minore potenza, razionale per l'uso della macchina; quindi casa, lavoro e viaggi, perché non capisco il divertimento che uno ha nel correre in pista con un auto senza marce e senza rumore. 

 

Quindi, utilizzerei le sportive BEV come muli per le auto di massa o comunque sfruttabili in pieno; come le case investono nella Formula E per acquisire il know-how, possono investire in questo modo; non hai immediatamente un recupero ma sarai comunque, per le auto che contano sul mercato, la prima. 

 

Maserati sta facendo sia ICE che ev. Facesse solo ev capirei le critiche. Ma le ev le deve fare perché oggi come oggi deve essere la dimostrazione che Stellantis è in grado di portare in produzione le tecnologie più avanzate del momento. 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, davos scrive:

Maserati sta facendo sia ICE che ev. Facesse solo ev capirei le critiche. Ma le ev le deve fare perché oggi come oggi deve essere la dimostrazione che Stellantis è in grado di portare in produzione le tecnologie più avanzate del momento. 

Si, ma non dico di non costruire le BEV; sono solo contrario all'idea di vendere elettriche che siano sportive; non me ne frega se hanno assunto il miglior direttore d'orchestra per simulare il V8; Maserati, assieme a pochissime altre, ha il lusso di non

essere obbligata a costruire supercar BEV. 

 

La GranTurismo ad esempio potrà essere considerata un auto da tutti i giorni e sarei quasi d'accordo a farla anche BEV. Una futura MC Stradale, assolutamente no. 

Modificato da ItalianBrands
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Si, ma non dico di non costruire le BEV; sono solo contrario all'idea di vendere elettriche che siano sportive; non me ne frega se hanno assunto il miglior direttore d'orchestra per simulare il V8; Maserati, assieme a pochissime altre, ha il lusso di non

essere obbligata a costruire supercar BEV. 

 

La GranTurismo ad esempio potrà essere considerata un auto da tutti i giorni e sarei quasi d'accordo a farla anche BEV. Una futura MC Stradale, assolutamente no. 

E perché mai avrebbe questo "lusso"? Avessimo detto Ferrari (che infatti tarderà, ma anche lei uscirà con una vettura full electric) ma Maserati non può permettersi di snobbare quello che (anche per scelte politiche) saranno i futuri desideri dell'utenza, le auto le fai per venderle...che poi a noi petrolhead non piacciano è un altro discorso, ma secondo me invece di gridare allo scandalo si dovrebbe essere felici che per una volta si arrivi prima degli altri e si esce da quella mentalità che fece si che a metà anni 2000 si snobbarono i suv perchè "moda passeggera", non avrà lo stessa handling della versione puzzona benzinosa, probabilmente si, ma ti porti avanti per prodotti sempre migliori in futuro

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

sī come già dicevo le batterie attuali sono ancora scarse, pesanti, poco densità energetica, ma i prossimi anni devono servire per sperimentare e migliorare

 

poi il boom dell'elettrica, se mai ci sarà, lo vedo piú a inizio del prossimo decennio che in questo ma appunto, se mai ci sarà ci si deve far trovare pronti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.