Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Chevrolet non dichiara che motore muove la nuova C8.R, di quello che siamo sicuri è che sia un V8. Ora non sappiamo se il Blackwing o LT2.

La C8.R farà il suo debutto nel Rolex 24 di Daytona a gennaio. Competerà nella classe GTLM. Qui gareggeranno due auto, inclusa l'auto argento nella foto. L'altro avrà una livrea inversa con strisce d'argento sul giallo.

2020-chevy-corvette-c8r-race-car-07.jpg2020-chevy-corvette-c8r-race-car-08.jpg2020-chevy-corvette-c8r-race-car-03.jpg2020-chevy-corvette-c8r-race-car-02.jpg2020-chevy-corvette-c8r-race-car-01.jpg2020-chevy-corvette-c8r-race-car-05.jpg2020-chevy-corvette-c8r-race-car-06.jpg2020-chevy-corvette-c8r-race-car-04.jpg

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

On 4/10/2019 at 12:39, Beckervdo scrive:

Chevrolet non dichiara che motore muove la nuova C8.R, di quello che siamo sicuri è che sia un V8. Ora non sappiamo se il Blackwing o LT2.

La C8.R farà il suo debutto nel Rolex 24 di Daytona a gennaio. Competerà nella classe GTLM. Qui gareggeranno due auto, inclusa l'auto argento nella foto. L'altro avrà una livrea inversa con strisce d'argento sul giallo.

 

il motore dovrebbe essere il 5.5 per questioni di regolamento, ne parlavamo qui

 

 

  • I Like! 1
  • Thanks! 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Il best seller di Chevrolet si rinnova per il 2022 proponendo un frontale meno complesso e divisivo rispetto alla sua prima iterazione. I fari adesso sono più bassi e il look della calandra si avvicina molto a quello visto sui nuovi Tahoe e Suburban.
      Un delle critiche più comuni riservate al Silverado da proprietari e dealers era il look dismesso e plasticoso degli interni: Chevrolet ha ovviato restilizzando completamente la plancia, adesso più moderna, con materiali migliori e dotata delle ultime tecnologie.
      Il sistema di infotainment è Google based ma ovviamente i principali di sistemi di mirroring wireless sono altresì disponibili; completano il tutto inserti in legno e pelle, optional o dedicati all'allestimento top High Country.
      Viene anche introdotto il Super Cruise, che permette di guidare "senza mani" per ben 200k miglia di strade americane, anche quando si traina un rimorchio. Come in ogni auto dotata di Super Cruise, però, si trova anche qui il Driver Attention System dotato di telecamera che monitora il guidatore: se si distoglie lo sguardo per troppo tempo dalla strada, richiama all'attenzione con alerts sonori e visivi.
      Il 2.7 a quattro cilindri ha subito modifiche strutturali e nella componentistica,  con l'adozione di un nuovo albero motore ed un blocco cilindri piu resistente: eroga adesso 314 cv, 569 Nm ed è anche più silenzioso rispetto a prima.
      Le alternative sono il 6.2 V8 da 426 cv e 623 Nm o il diesel 3.0 Duramax che adesso può trainare sino a 13.300 lbs (+ 4k) grazie al differenziale posteriore rivisitato, migliorie al raffreddamento e modifiche allo chassis.
       
       
      La vera novità di gamma è il Silverado ZR2, nato dalla necessità di rispondere alla concorrenza agguerrita e al trend sempre crescente dei pick-up con doti fuoristradiste. 
      Le modifiche estetiche e non sono ovvie e tra le particolarità dedicate troviamo slitte, paraurti anteriore con smontaggio semplificato in caso di sterrato impervio, un angolo di attacco da 31.8 gradi, chassis irrigidito e irrobustito, sospensioni dedicate (con ammortizzatori Multimatic 40mm DSSV e rear e-lockers), Terrain Mode ed interni con colori ad hoc e schermi da 12.3'' per strumentazione e 13.4'' per l'infotainment.
       
      Sotto il cofano il 6.2 V8 che lo rende meno potente della concorrenza, ma Chevrolet assicura che il ZR2 fa parte di una categoria a sé e che non sono alla ricerca spasmodica della super potenza.
       

       
       











       
       
      Silverado ZR2
       













       
       
      Press Release:
       
      Chevrolet USA
       

      Topic Spy: ▶️ [USA] Chevrolet Silverado Facelift 2022 (Spy)
       
       
    • By Cole_90
      Beh, che dire, spero sia soltanto un tentativo interno o un modello destinato al mercato cinese.
       
      GM si conferma sempre più un Circo





    • By Cole_90
      Sia l’attuale Camaro che la generalista Malibu non verranno sostituite direttamente a fine del loro ciclo vitale; saranno bensì rimpiazzate da una Performance Sedan (mi immagino una roba tipo Serie 4 GC ma filante) totalmente elettrica.
      Possibile che mantegano il nome Camaro.
      Non è ancora chiaro se proporranno due modelli od uno soltanto.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.