Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Discussione ufficiale -> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Aston Martin svela alcune immagini della futura Vantage Roadster che debutterà nel 2020. Nessuna modifica meccanica rispetto alla coupe' da cui deriva, solo l'adozione del tetto in tela. Potremmo vederla dal vivo - probabilmente - al Salone dell'Auto di Los Angeles a Novembre 2019

teaser-for-aston-martin-vantage-roadsterteaser-for-2020-aston-martin-vantage-roateaser-for-aston-martin-vantage-roadsterteaser-for-2020-aston-martin-vantage-roa2019-aston-martin-vantage_100649245_h.jp

Modificato da lukka1982
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Bella, soprattutto quando è aperta, molto meglio della coupè secondo me. Da chiusa mi convince meno, la capote pare quella della F-Type e non si sposa benissimo con il profilo della macchina.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

andrebbe tagliata di netto subito dietro i fari ant. con una sega a catena da boscaiolo e il frontale-ridisegnato completamente, l'idea di far sparire l'iconica calandra aston é pessima e i fari sfuggenti anche peggio, é un frontale da GT86, non da aston!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, shadow_line scrive:

andrebbe tagliata di netto subito dietro i fari ant. con una sega a catena da boscaiolo e il frontale-ridisegnato completamente, l'idea di far sparire l'iconica calandra aston é pessima e i fari sfuggenti anche peggio, é un frontale da GT86, non da aston!

Ci stanno già pensando; in effetti è il modello che è piaciuto di meno ai fedelissimi del marchio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Auditore scrive:

Ci stanno già pensando; in effetti è il modello che è piaciuto di meno ai fedelissimi del marchio

 

ok allora non sono solo io! un'aston si porta inevitabilmente dietro un po' di quell'aria "vecchia inghilterra" e piace anche per quello, aston martin/savile row insomma

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Possono capire le critiche al frontale, ma non le condivido. Le Aston puzzavano di stantio!!! La nuova generazione di modelli ha portato una ventata d'aria fresca... ✌

 

Detto ciò...

Bellissima questa roadster, ma questa tinta opaca ammazza un po' tutto imho.

In blu, interni e capote crema, cerchi diamantati sarà fantastica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.