Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Lunica cosa per cui mi sentirei di sconsigliare lo 0.9 è a chi fa TANTA montagna vera, perché il freno motore è leggero. Ho fatto 10 giorni in montagna vera, Sampeyre, Preit, Esischie... Nessun problema, ma uso sicuramente di più il freno che con un 1.6 diesel. Se uno va TANTO in montagna consiglierei un altro motore. Se uno, come me, va in montagna una settimana o due d'inverno, e un mese d'estate... No problem.

• 1 year later...
  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prova 500L Wagon, 7 posti, 0.9 TA, Benzina,   Auto precedente: Fiat Punto 2° serie (ci ho cresciuto i primi 3 figli dentro, alla faccia di chi dice che non si riesce con un’utilitaria. Quand

in ripresa è assolutamente elastico. Come consumo mi sembra come tanti altri motori: non fa miracoli, ma per un benzina non mi lamento. Ma almeno aiuta a economizzare un filo nella voce "bollo e assic

esteticamente quella fetta in più dietro la sproporziona, ma essendo alta e con tanto vetro da vicino non lo si nota. Lo si vede da parcheggiata lontana, ma tra box e guida io manco me ne accorgo   An

A quasi due anni dall'acquisto quest'auto si conferma scelta valida. Prima revisione con olio al limite come quantità ma ancora trasparente. Con tanta autostrada e urbano sono a 16,7 km/L medio di consumo benzina. Non mi lamento affatto. Nel frattempo la famiglia si allarga, quindi sia benedetta la sette posti :) preso portabici posteriore e mega cassone da morto sul tetto per le scorse vacanze, e ha digerito la Val d'Aosta senza troppi problemi.

• I Like! 5

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Dallebu
      Fiat Toro rinnovata
      Oltre alle modifiche estetiche interne ed esterne, debutta il motore 1.3 Turbo da 180/185 Cv e 270Nm, abbinato ad un cambio automatico Aisin a 6 rapporti.
      Nelle versioni con il motore 2.0 Multijet 170cv, sempre abbinato al cambio automatico a 9 rapporti e trazione 4x4, ora premendo il pulsante 4x4 Low si disattivano automaticamente l'ESP e ASR.
      Nuovo quadro strumenti LDC di serie per tutti gli allestimenti.
      Infotainment con android auto e apple carplay senza fili per tutte, con 7", 8,4" e 10,1", e assistente Alexa, con attivazione di varie funzioni tramite smartphone o smartwatch. Si possono definire limiti di velocità e di perimetro per la macchina, e se questi vengono superati si riceve un messaggio tramite l'app. 
      Per quanto riguarda la sicurezza, 6 Airbag ed ESP di serie dalla base e 7 Airbag + ADAS per Ranch e Ultra.

Topic Spy  ➡️Clicca qui!
    • By Pandino
      Press release:

FIAT

• By indeciso88
      Porca miseria mi piove dentro! Dallo sportello lato guida, un pisciarello continuo di acqua che trasuda su tutto lo sportello

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.