Vai al contenuto
  • 0

JAGUAR 4000 CC NON PARTE DEL 1990


salvo 75

Domanda

BUON GIORNO HO UNA JAGUAR SOVEREING DEL 1990 CHE NON PARTE .

HO GIA' CAMBIATO CALOTTA,SPAZZOLINO ROTANTE,BOBINA,MODULO ACCENSIONE N.DAC10923, SENSORE GIRI E POMPA BENZINA.

LA POMPA BENZINA  GIRA E HO CAMBIATO ANCHE IL FILTRO MA NON E UN PROBLEMA DI BENZINA PERCHE LA BENZINA ARRIVA E GLI INIETTORI APRONO.

ALLA BOBINA GLI ARRIVA LA CORRENTE.

QUALCUNO SA DIRMI 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ma non parte quando lo spegni e poi riparti? prima cosa diagnosi elettronica, poi controllo in avviamento col motorino elettrico se le candele hanno effettivamente scintilla e gli iniettori effettivamente carburante

 

piú complicato, controllo della compressione del motore, controllo della fasatura valvole rispetto all'albero, controllo dei sensori

 

eventuale: bomboletta d'etere da spruzzare all'avviamento poco e solo una volta se é ferma da molto altrimenti distruggi tutto

 

cambiare meccanico, meglio a distanza in un'altra città per avere un secondo parere, andare invece che dai service per manutenzione di auto nuove in un'officina specializzata in auto d'epoca inglesi, dove hanno piú dimestichezza con motori del passato che specie in jaguar erano spesso problematici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se per caso sei campano, nella mia città natale c'è un'officina specializzata in auto inglesi. Non li conosco personalmente, ma immagino lavorino bene, vedo sempre tante auto e qualche rarità, quando ci passo davanti.

 

Se ti interessa, in PVT ti giro l'indirizzo.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.