Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Sono sconvolto. Da 13 anni non si vedeva una prima fila rossa a Suzuka. Sono sconvolto dal miracolo tecnico di aver trasformato una macchina buona solo per una drag race in un caccia in grado di fare 5 pole consecutive su 5 circuiti completamente diversi. Una macchina che continua ad essere un missile sul dritto, ma che resta incollata a terra anche in curva (Valtteri, prima di dire minchiate guarda i tempi del T1, grazie). E non mi ricordo nemmeno una Ferrari diventare così devastante nella seconda parte della stagione.
Seb impressionante, oggi non era battibile.  
Vado a letto, non vedrò il GP, non voglio soffrire. Preferisco dormire, e sognare un 2020 tinto di rosso dall’inizio alla fine. 
Good night and good luck.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una cosa: ma perché non facevano la SF90 così dall'inizio? Avremmo tolto il sorriso dalle facce di Toto ed Hamilton. Peccato. Gara dura comunque. Voglio soffrire guardandola però. 

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Solo una cosa: ma perché non facevano la SF90 così dall'inizio? Avremmo tolto il sorriso dalle facce di Toto ed Hamilton. Peccato. Gara dura comunque. Voglio soffrire guardandola però. 

perché non sapevano farla, quel famoso "stiamo analizzando i dati" era veritiero, nel senso il concetto c'era, l'affinamento ha avuto bisogno di un (bel) po di tempo

Spoiler

:disp2: :wall:

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel gp, assurdi i commenti al solito di Vanzini e Gene.

Ferrari ha una potenza/accelerazione formidabile.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

la notte leoni, la mattina... va beh :20:

 secondo me era difficile vincerla anche non facendo cappelle in partenza (entrambi), la mercedes sul passo gara ne aveva di più, avrebbero preso la posizione al pit. 

Bella gara di Seb poi, soprattutto in difesa sull'inglese, bei sorpassi di Charles, speriamo che non lo penalizzino nella prossima gara (se lo meriterebbe...)

Onore a mercedes per il sesto titolo costruttori consecutivo e per non aver scippato la gara a Bottas, più veloce di Lewis tutto il weekend (perdendo una doppietta)

grandissima gara di Sainz, per un attimo ho sperato che qualcuno avanti avesse un problema per vederlo sul podio :D

un bel Ricciardo nei sorpassi e bella gara di Gasly 

Alfa che come al solito pasticcia con le strategie, ma che comunque non aveva il ritmo per i punti

 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Ferrari continua così il prossimo anno sarà battaglia . Vettel sta dimostrando ancora una volta il suo valore. Spero rimanga a lungo, la sua esperienza è utile al Team.

Congratulazioni alla Mercedes sperando sia l'ultima

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.