Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Aymaro scrive:

Non ha solo lui come riferimento, ha i semafori, se si é fatto distrarre dall'errore di Seb, é lui che si é fatto distrarre. Dare la colpa a Vettel per la partenza un po' a rilento di Charles (cosa che ha fatto anche Arrivabene  Binotto... :20: ) Mi pare eccessivo

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Certo ha sbagliato anche Leclerc, ci mancherebbe, rimane il fatto che con 2 Ferrari in prima fila alla prima curva in testa c'era una Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

A essere cattivi potremmo dire che un we tutto dritto a Vettel proprio non gli riesce.
Dopo aver fatto una qualifica da sbavo rovina tutto alla.partenza, traendo in inganno anche il compagno che aveva solo lui davanti come riferimento.
Peccato perché seppure più veloci in gara, oggi era dura per le Mercedes se alla prima curva passavo per prime le 2 rosse.
Non è una polemica verso di te@AlexMi, anzi hai assolutamente ragione.
Quello che mi inquieta è che l'ordine di passaggio dopo la prima curva sia già così determinante per un Gp di 300 e rotti Km

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Doppia penalità per Leclerc e scala 7°, Ferrari multata
 
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-leclerc-punito-con-15-e-la-ferrari-multata-di-25-mila-euro/4557382/
 
 
 
Quei geni del muretto, lo hanno richiamato per fargli fare il tempo, facendolo finire doppiato. Ne giro veloce, ne possibilità di creare margine da Ricciardo... Ma lo sapevano che c'era un'investigazione in corso... Bravi

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

anche la stategia dei grigi, non è stata delle migliori, potevano fare una doppietta facilmente, gli bastava non fare il pit ad Ham e far passare Bot in gara....

 

 

tolto questo, Lec sta soffrendo la rivalita con il compagno, e Vet al solito quando si tratta di dare il 100% si impalla, quasi mi aspettavo un testacoda....XD

 

complimenti ai grig,i per il sesto titolo, noi speriamo al solito nel prossimo anno, anche se con una Ferrari che continua a buttare alle ortiche risultati, la vedo mooolto ostica....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

 

La prima penalità non l'ho capita, prima, al giro due, dicono che "no investigation necessary", e poi a fine gara lo puniscono? Bah.

Quanto alla seconda, fesseria del pilota che non è voluto rientrare, e anche del muretto che non si è imposto, era ovvio che con quel musetto appeso o rientrava o si beccava la penalità.

Comunque erano due situazioni abbastanza chiare e su cui si poteva decidere in 5 minuti, e invece si è arrivati ancora una volta a fine gara.

 

1 ora fa, Aymaro scrive:

Ma lo sapevano che c'era un'investigazione in corso... Bravi

 

Mi chiedo se sapevano anche dell'investigazione per l'alettone (che in tv se non sbaglio non è stata annunciata, o me la sono persa io) o se si aspettavano solo quella per l'incidente con Verstappen.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente i due piloti sminchiano la partenza mica quando partono 14esimo e 20esimo, non sia mai, meglio buttare tutto nel cesso quando si parte primo e secondo, molto più eccitante e scenografico. 

Come riuscire a rendersi ridicoli in qualunque circostanza regalando qualsiasi cosa alla Mercedes. O è la strategia, o l’affidabilità, o gli scazzi fra i piloti, o gli errori dei piloti, o le inondazioni, o le cavallette. C’è sempre qualcosa che va storto, che due coglioni. 
 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

Ma lo sapevano che c'era un'investigazione in corso... Bravi

 

C'è da dire però che non era detto che potesse arrivare a fine gara con le gomme gialle montate al 3 giro, ho paura che fosse una sosta comunque obbligata. Piuttosto mi chiedo perchè non gli hanno montato le bianche!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.