Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, davos scrive:

La C3 appena uscita costava come la panda

Gamma Panda a giugno da 7.600 € .... , offerta Fiat Punto a soli 8.000 € ....ecc.

Comunque in Germania prezzi della 208 partono da 15.490€ 

 

https://www.auto-motor-und-sport.de/neuheiten/neuer-peugeot-208-2019-erste-bilder-infos-und-preis/

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Pawel72 scrive:

Gamma Panda a giugno da 7.600 € .... , offerta Fiat Punto a soli 8.000 € ....ecc.

Comunque in Germania prezzi della 208 partono da 15.490€ 

 

https://www.auto-motor-und-sport.de/neuheiten/neuer-peugeot-208-2019-erste-bilder-infos-und-preis/

Ho aiutato un parente a comprarla 1 anno e passa fa. Togli la base, panda louge con qualche opzional costava poco meno di c3

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiamano toni enfatici, ed è totalmente differente dalla percezione reale del prodotto. Che Peugeot abbia innalzato la qualità rispetto le mediocri vetture di inizio anni 2000 non si discute, ma che sia un marchio concorrente della triade mi fa ridere visto che nemmeno DS ha un modello concorrente di BMW/Audi/Mercedes. 

 

E persino i Cinesi non se le filano visto i numeri catastrofici 

http://carsalesbase.com/china-car-sales-data/ds/

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎24‎/‎06‎/‎2019 at 11:34, KimKardashian scrive:

Si chiamano toni enfatici, ed è totalmente differente dalla percezione reale del prodotto. Che Peugeot abbia innalzato la qualità rispetto le mediocri vetture di inizio anni 2000 non si discute, ma che sia un marchio concorrente della triade mi fa ridere visto che nemmeno DS ha un modello concorrente di BMW/Audi/Mercedes. 

 

E persino i Cinesi non se le filano visto i numeri catastrofici 

http://carsalesbase.com/china-car-sales-data/ds/

 

Guarda se parliamo di vere premium Serie 7 , Classe S ecc, è ovvio , scontato che per il momento PSA non abbia un prodotto adeguato , all'altezza ..

Se parliamo di pseudo premium secondo me ,  nuova Serie 1 a trazione anteriore vs Peugeot 308..., qui ci sarebbe da discutere , idem per quanto riguarda la 508 vs Serie 3 …., la 5008 vs la triade ..ecc

French cars = underrated

German cars = overrated

 

bmw-serie3-2019-peugeot-508-01_1.jpg?width=596&height=380&cropAR=1&quality=80maxresdefault.jpg

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, Pawel72 said:

 

Guarda se parliamo di vere premium Serie 7 , Classe S ecc, è ovvio , scontato che per il momento PSA non abbia un prodotto adeguato , all'altezza ..

Se parliamo di pseudo premium secondo me ,  nuova Serie 1 a trazione anteriore vs Peugeot 308..., qui ci sarebbe da discutere , idem per quanto riguarda la 508 vs Serie 3 …., la 5008 vs la triade ..ecc

French cars = underrated

German cars = overrated

 

bmw-serie3-2019-peugeot-508-01_1.jpg?width=596&height=380&cropAR=1&quality=80maxresdefault.jpg

508 non vedo come possa essere paragonata a una sr3. Basta vedere le motorizzazioni e le prestazioni per potenza simile. X1 e 3008 è già un confronto possibile, e su alcune cose 3008 è superiore. Ma il paragone tra 3008 e x3 è proprio da evitare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.